BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato

CALCIOMERCATO/ Juventus news, Matic si allontana, l'agente di Rugani parla del futuro (Ultime notizie)

Calciomercato Juventus News, Matic del Chelsea si allontana a causa dell'interesse del Manchester United. L'agente di Rugani parla di futuro in bianconero. 20 giugno 2017

Nemanja Matic (Lapresse)Nemanja Matic (Lapresse)

La Juventus è alla ricerca di nuovi elementi di qualità da aggiungere al proprio centrocampo in questa finestra di calciomercato estivo. Uno dei nomi accostati con maggior insistenza ai bianconeri negli ultimi anni è quello di Nemanja Matic, mediano serbo di proprietà del Chelsea. Agli ordini dell'ex juventino Antonio Conte, nell'ultima stagione il ventottenne Matic ha totalizzato 40 presenze complessive realizzando pure 2 reti e 9 assist attirando così su di sè non solo le attenzioni della Juventus. Stando alle indiscrezioni della stampa britannica del Sun infatti, il Manchester United avrebbe messo gli occhi su Matic e, per volere dell'allenatore Josè Mourinho, avrebbe già intavolato la trattativa per portarlo all'Old Trafford nella prossima annata calcistica, spingendo dunque la Juventus a concentrarsi su altri obiettivi.

In casa Juventus si sta pensando a sistemare la rosa anche attraverso qualche cessione in questo calciomercato. Chi non sembra però destinato a lasciare i bianconeri è Daniele Rugani, per il quale si era ipotizzata una partenza nei mesi scorsi. Intervistato in esclusiva da Tuttojuve.com, il suo agente Davide Torchia ha confermato la permanenza del suo assistito alla Juventus per il futuro: "Il rapporto con la Juve è ottimo, lo staff tecnico e dirigenziale hanno grandissima fiducia nel presente di un ragazzo giovane che ha già un'esperienza nazionale ed internazionale per il futuro. Questo è sotto gli occhi di tutti. E' normale che un giocatore giovane già affermato nel suo ruolo sia monitorato dai grandi club europei, grazie anche al fatto che sta giocando in un club come la Juventus che è attualmente al vertice. Futuro? Il futuro si chiama Juventus: noi crediamo fortemente a questo così come esattamente lo crede la società."

© Riproduzione Riservata.