BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO NAPOLI/ News, Stretta finale per Foket, conteso all'Atalanta (Ultime notizie)

Calciomercato Napoli News, prosegue l'attesa per l'arrivo di Thomas Foket dal Gent aspettando l'addio di Maggio. Marolda critica l'interesse per Berenguer. 20 giugno 2017

Alex Berenguer (Lapresse) Alex Berenguer (Lapresse)

CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS: FOKET CONTESO ALL'ATALANTA – Il Napoli è alla ricerca di nuovi elementi per migliorare l'organico in varie zone del campo per questa finestra di calciomercato estivo. In particolare, gli azzurri vorrebbero trovare un nuovo terzino destro da alternare ad Elseid Hysaj a stagione in corso ed il nome caldo rimane quello di Thomas Foket, di proprietà del Gent. Ventiduenne belga capace di giocare non solo da terzino ma anche lungo tutta la fascia, Foket starebbe aspettando di legarsi al Napoli in attesa che gli azzurri cedano Christian Maggio, dato ad un passo dal trasferimento alla neo promossa Hellas Verona. Se entro la prossima settimana la situazione non dovesse sbloccarsi, Foket prenderà in considerazione altre proposte ed in Italia si segnala la forte presenza dell'Atalanta.

CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS: MAROLDA CRITICA BERENGUER – Il Napoli ha in mente di migliorarsi in attacco con l'aggiunta di nuovo esterno offensivo in questa sessione di calciomercato. Uno dei nomi più gettonati in orbita partenopea è quello di Alex Berenguer, ala classe 1995 di proprietà dell'Osasuna. Tuttavia, non sembra che il profilo di Berenguer sia apprezzato da tutti gli esperti delle faccende napoletane, come spiegato ad esempio dal giornalista Francesco Marolda a Radio Marte: "E' troppo presto fare delle previsioni, al momento il Napoli non si sta migliorando rispetto allo scorso anno. Siamo consapevoli delle debolezze del Napoli e vale a dire un difensore centrale e un centrocampista di qualità. Si stanno rincorrendo nomi di giovani calciatori come Berenguer ed altri, ma nell'ultima stagione di Liga è retrocesso con la propria squadra. Reina? Il rapporto con lui non è recuperabile."

© Riproduzione Riservata.