BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Fiorentina/ News, sfuma l'opportunità Kevin Bonifazi (ultime notizie)

Calciomercato Fiorentina News, dopo Bruno Gaspar è il turno di Brenet. I viola si rinforzano in difesa: il primo ha già firmato. Il secondo potrebbe farlo molto presto (ultime notizie)

Fiorentina in gol (Foto Lapresse) Fiorentina in gol (Foto Lapresse)

CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS, SFUMA L'OPPORTUNITA' KEVIN BONIFAZI - La Fiorentina da tempo segue da vicino il centrale difensivo Kevin Bonifazi che quest'anno ha giocato nella Spal in prestito dal Torino. Di questa ipotesi ha parlato il suo agente Michelangelo Minieri a Tmw Radio, ecco le sue parole: "Bonifazi si è espresso su ottimi livelli e ora si parla molto di lui. Adesso ritornerà al Torino e partirà con i granata per il ritiro". Alto 187 centimetri e giocatore dotato di grande tecnica è cresciuto nelle giovanili del Siena per poi diventare un punto fermo della squadra Primavera dei granata. Dopo alcuni prestiti l'esplosione è arrivata durante questa stagione appena finita, giocando da protagonista con la maglia della Spal che ha vinto il campionato tornando dopo tanti decenni nella massima categoria. Abile a giocare in mezzo alla difesa da entrambi i lati, qualche volta è stato provato anche a destra con ottimi risultati. Staremo a vedere se i viola potranno provare l'affondo o se il Torino blinderà questo classe 1996. (agg. di Matteo Fantozzi)

CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS, OFFERTA VIOLA PER EYSSERIC E NUOVO ASSALTO A SIMEONE JR - Arrivano importanti novità riguardanti il calciomercato della Fiorentina. I viola sono molto attivi sul mercato in entrata, e presto potrebbero annunciare nuovi colpi dopo Hugo, Milenkovic e Bruno Gaspar. In attacco continua a piacere Giovanni Simeone, il cui entourage sarebbe recentemente stato contattato dalla società gigliata. A riportarlo è Sky Sport. Attenzione poi alla pista che porta a Valentin Eysseric, duttile centrocampista del Nizza. La Fiorentina, secondo quanto riportato da Nicematin.com avrebbe messo sul tavolo un'offerta di 2 milioni, ben lontana dai 6 richiesti dai francesi. Vedremo se la situazione si sbloccherà. Quel che è certo è che il giocatore sarebbe interessato al corteggiamento dei toscani. Sul fronte delle uscite Gonzalo Rodriguez è stato accostato da L'Unione Sarda al Cagliari, desideroso di trovare un nuovo leader difensivo. Capitolo Josip Ilicic: il trequartista è nel mirino della Sampdoria. I blucerchiati sono pronti a offrire 6 milioni di euro mentre i viola ne vorrebbero almeno 7,5. (agg. Giuliani Federico)

© Riproduzione Riservata.