BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Lazio/ News, occhi su Conti del Colon (ultime notizie)

Calciomercato Lazio News, Cataldi per arrivare a Gregoire Defrel. Possibile scambio con il Sassuolo. Ma per l'attacco il sogno di Simone Inzaghi si chiama Diego Falcinelli (ultime notizie)

Gregoire Defrel (Foto: Lapresse) Gregoire Defrel (Foto: Lapresse)

La Lazio si potrebbe trovare a dover rimpiazzare il centrale olandese Stefan de Vrij, pronto a lasciare i biancocelesti per un top club europeo. E' così che si lavora sul calciomercato per arrivare a un calciatore che magari possa avere lo stesso valore tecnico, ma che magari non sia ancora esploso. Secondo quanto riportato da LaLazioSiamoNoi.it pare che nel mirino sia finito German Conti, centrale difensivo classe 1994 del Colon. I biancocelesti vorrebbero offrire 4.5 milioni di euro per arrivare a prenderlo, ma il club argentino chiede un milione di euro in più. I biancocelesti devono però fare attenzione perché su Conti ci sono anche il Milan e la Sampdoria, pronte a mettere a segno un colpo importante in difesa. Il club biancoceleste comunque spera prima di tutto di ricavare una bella cifra dalla cessione di Stefan de Vrij in modo di avere i soldi per acquistare Conti e magari anche un altro calciatore. (agg. di Matteo Fantozzi)

Sono giorni di calciomercato caldissimi in casa Lazio. La società biancoceleste sta per definire due importanti cessioni, che porteranno denaro fresco da poter reinvestire per rinforzare la rosa. Lucas Biglia è ormai a un passo dal Milan: i rossoneri hanno da tempo l'accordo con il giocatore. Mancava quello con il club di Lotito, che arriverà nei prossimi giorni sulla base di una ventina di milioni di euro. L'altro esubero riguarda Keita Balde: la Lazio aveva trovato l'intesa con il Milan ma il giocatore ha rifiutato la destinazione e vorrebbe andare alla Juventus. Sul fronte delle entrate, scrive Il Corriere dello Sport, potrebbe crearsi un ponte d'intesa con il Sassuolo. Già, perché ai biancocelesti piace tantissimo Gregoire Defrel, valutato circa 10 milioni di euro, mentre ai neroverdi interessa Danilo Cataldi: scambio all'orizzonte? Probabile, anche se la prima scelta di Simone Inzaghi per l'attacco non è Defrel bensì Falcinelli. Che tuttavia il Sassuolo vorrebbe trattenere.

© Riproduzione Riservata.