BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato

Calciomercato Torino/ News, arrivano due calciatori dal Napoli? (ultime notizie)

Calciomercato Torino News, Cairo: Sirigu? Per il momento non parlo. Per Belotti non ci sono stati nuovi contatti. Baselli? Vogliamo il rinnovo (ultime notizie)

Salvatore Sirigu (Foto: Lapresse)Salvatore Sirigu (Foto: Lapresse)

Il Torino sta pensando come rinforzare una squadra che solo a tratti si è dimostrata pronta per competere con chi ambisce a un posto in Europa. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb due obiettivi giocano al momento nel Napoli. Si tratta del difensore Lorenzo Tonelli e del centrocampista Alberto Grassi. Il primo è arrivato un anno fa in azzurro dall'Empoli senza mai trovare spazio, nonostante abbia dimostrato di essere un centrale forte fisicamente e anche molto dotato dal punto di vista tecnico. Il secondo invece è stato acquistato dall'Atalanta nel gennaio del 2016 per infortunarsi subito e ritornare in prestito a Bergamo dove però non ha trovato spazio nella sua seconda avventura. Di sicuro sono due calciatori di livello che farebbero molto comodo a Sinisa Mihajlovic. Il difensore andrebbe a prendere il posto di Leandro Castan, mentre il centrocampista darebbe tonicità e fisico al reparto. (agg. di Matteo Fantozzi)

Calciomercato infuocato anche per il Torino in questa seconda metà di giugno. Sul fronte delle entrata il club di Urbano Cairo ha intenzione di regalare a Sinisa Mihajlovic un centrocampista. I nomi più caldi sono quelli di Donsah, Castro e Kucka. Per il primo, riporta Tuttosport, è previsto nei prossimi giorni un incontro con il Bologna. I granata devono risolvere anche la grana portiere: affidarsi a Milnkovic-Savic o intervenire con un nuovo innesto? Le idee non mancano, come conferma l'agente dell'estremo difensore Skorupski: “Il Torino è interessato, ma è presto per parlarne". Capitolo cessioni: Acquah ha smentito di aver raggiunto un accordo con il Newcastle pubblicando un post sul proprio profilo Twitter. Il Torino, inoltre, avrebbe rifiutato un'offerta di 5 milioni di euro per Gaston Silva. Infine Barreca, terzino cercato dal Napoli. Queste le parole del suo agente, intervenuto a Radio Kiss Kiss: “Non ho avuto alcun contatto con Giuntoli, né Petrachi mi ha riferito nulla in tal senso, e non posso aggiungere null’altro. Al momento non ho riscontri, il ragazzo è granata e rimarrà a Torino per un anno di crescita importante”. (agg. Giuliani Federico)

© Riproduzione Riservata.