BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato

CALCIOMERCATO FIORENTINA/ News, Kalinic potrebbe restare. Giaccherini è la new entry

Calciomercato Fiorentina News, il Milan ci riprova per Kalinic: soldi più Paletta. In entrata si avvicina Nkunku del Paris Saint-Germain. Inter su Vecino (ultime notizie)

Nikola Kalinic (Foto: Lapresse)Nikola Kalinic (Foto: Lapresse)

La notizia di calciomercato dell'ultim'ora riguarda Nikola Kalinic. L'attaccante croato, alla fine, potrebbe restare alla Fiorentina. Il motivo è presto detto: il Milan, principale squadra interessata all'attaccante, ha cambiato obiettivi e adesso è in pressing su altri nomi, Andrea Belotti su tutti. Kalinic resta relegato in terzo piano, dietro al Gallo e Aubameyang. Lex viola Renato Buso ha così parlato del possibile futuro del centravanti ai microfoni di Tmw Radio: “Belotti? E’ un giocatore fondamentale. I 100 milioni che chiede Cairo sono troppi, ma si tratta di un attaccante che farebbe comodissimo al Milan. Per il gioco di Montella anche Kalinic sarebbe utile visto che partecipa molto alla manovra della squadra”. Intanto, come riportato da Tuttosport, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino Emanuele Giaccherini, in uscita dal Napoli. Sul giocatore ci sarebbero anche Sampdoria, Torino e Udinese. (agg. Giuliani Federico)

Il calciomercato della Fiorentina prosegue con una possibile nuova cessione. Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, l'Inter sarebbe interessata a un altro giocatore viola dopo essersi assicurata Borja Valero. Si tratterebbe di Vecino, centrocampista sul quale pende una clusola rescissoria di 25 milioni di euro. Se i nerazzurri verseranno questa cifra, la trattativa porterebbe alla fumata bianca. Questa, al momento, è soltanto un'ipotesi. In entrata, intanto, si avvicina sempe di più il giovane Christopher Nkunku, proveniente dal Paris Saint-Germain. Con i francesi, riporta Il Corriere dello Sport, Corvino parelerà anche di Jesé Rodriguez. Per lo spagnolo l'ostacolo più grande è rappresentato dall'ingaggio di 3,5 milioni di euro a stagione: troppi per le casse gigliate. Infine un aggiornamento sulla vicenda Kalinic: il giocatore sta per rientrare a Moena ma spera che si sblocchi la trattativa con il Milan. I rossoneri potrebbero offrire, oltre ai 20 milioni di euro già messi sul piatto, anche il cartellino di Paletta.

© Riproduzione Riservata.