BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO TORINO/ News, nuovo nome per i granata: spunta Laxalt

Calciomercato Torino News: Roma su Barreca, Ajeti vicino al Crotone. Il Milan, intanto, torna in pressing su Andrea Belotti: offerti 40 milioni più Niang e Paletta

Antonio Barreca (Foto: Lapresse) Antonio Barreca (Foto: Lapresse)

CALCIOMERCATO TORINO NEWS, NUOVO NOME PER I GRANATA: SPUNTA LAXALT - Arrivano importanti novità riguardanti il calciomercato del Torino. In entrata tiene sempre banco il caso Duvan Zapata. Il colombiano piace tantissimo ai granata, ma è ancora lontana la fumata bianca con il Napoli. Come riportato da Sky Sport, il giocatore chiederà un confronto a Sarri e la società per trovare la soluzione migliore per tutti. La cessione appare inevitabile ma resta da capire in quale sqauadra. Secondo quanto ricostruito da Il Mattino, su Zapata sarebbe forte anche l'interesse della Fiorentina, che sta provando a inserirsi a fari spenti. Intanto La Stampa parla di un sondaggio del Torino per Laxalt del Genoa: positivo il primo contatto con l'agente dell'uruguaiano. (agg. Giuliani Federico)

CALCIOMERCATO TORINO NEWS: ROMA SU BARRECA, AJETI VICINO AL CROTONE - Il calciomercato del Torino inizia a prendere forma dopo idee e suggestioni. I granata, per quanto riguarda le uscita, potrebbero perdere Andrea Belotti, sul quale è tornato a premere forte il Milan. L'ultima offerta dei rossoneri pare sia di 40 milioni di euro più i cartellini di M'Baye Niang e Gabriel Paletta. Il Diavolo avrebbe già trovato l'accordo con il giocatore: manca il via libera di Cairo. Sempre per il mercato delle cessioni, attenzione al sondaggio della Roma per Barreca. Monchi cerca un terzino sinistro ma i granata sparano altro: 20 milioni di euro. Maxi Lopez e Ajeti sono ormai separati in casa e aspettano di accasarsi con nuovi club: sul secondo ci sarebbe il Crotone. In entrata, invece, si avvicina sempre di più Duvan Zapata, in arrivo dal Napoli. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca.

© Riproduzione Riservata.