BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato

CALCIOMERCATO INTER/ News, due nuovi obiettivi per la difesa (Ultime notizie)

Calciomercato Inter news, parla l'agente di Emre Mor che conferma la trattativa. Il dg del Valencia invece annuncia il prossimo arrivo di Jeison Murillo. Su Kondogbia... (Ultime notizie)

Calciomercato Inter, Jeison Murillo - La PresseCalciomercato Inter, Jeison Murillo - La Presse

NUOVI OBIETTIVI IN DIFESA

L'Inter guarda al futuro e pensa al possibile rimpiazzo di Murillo. I dirigenti interisti, dunque sono alla ricerca di un innesto importante in difesa e secondo quanto svelano i colleghi di Tuttosport, uno dei primi nomi sul taccuino di Sabatini è quello di German Pezzellea del Betis Siviglia. Le cifre non sono proibitive, ma nemmeno low cost: infatti il club proprietario del cartellino ha imposto una clausola rescissoria pari a diciassette milioni di euro. Sempre sul fronte entrate va segnalata la notizia che vede l'Inter interessata a Fazio della Roma. L'agente del difensore argentino ha frenato in tal senso, ma ha suggerito di chiedere conferme direttamente ai giallorossi.  (aggiornamento jacopo d'antuono)

RALLENTAMENTO PER EMRE MOR

In queste ore, in casa Inter, tiene banco l'intoppo per Emre Mor. La trattativa per il giocatore turco avrebbe subito un brusco rallentamento, come svelato dalla redazione di Premium Sport. Secondo i giornalisti di Mediaset sarebbero arrivate clamorose richieste da parte degli agenti del calciatore riguardo le commissioni. L'agente del ragazzo, Muzzi Ozcan, ha smentito ogni voce ma i rumors raccontano di una richiesta di oltre cinque milioni di euro da parte dall'entourage di Emre Mor. La società interista, dal canto suo, non ha reagito bene, per un'operazione che ormai si preannuncia sempre più in salita. (aggiornamento jacopo d'antuono)

MEDEL SALUTA L'INTER

Gary Medel-Inter, la storia è finita. La società nerazzurra ha ufficializzato la cessione del centrocampista al Besiktas e attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito internet ha augurato le migliori fortune al giocatore: "Da parte del club, i migliori auguri per la nuova avventura professionale in Turchia". Il pitbull nerazzurro ha già salutato i suoi compagni e il tecnico Luciano Spalletti con una Instagram Stories contenente la foto di San Siro e due emoji molto chiare: un aereo in partenza ed una faccina dispiaciuta. L'operazione frutterà alla società interista tre milioni di euro. (aggiornamento jacopo d'antuono)

SPUNTA L'IPOTESI TONELLI

L'Inter sta per cedere Jeison Murillo al Valencia e quindi in questa sessione di calciomercato potrebbe andare ad acquistare un altro difensore centrale nonostante sia arrivato già dalla Sampdoria di Skriniar. Secondo quanto riporta Tuttosport spunta l'ipotesi Lorenzo Tonelli. Il centrale è stato già allenato da Martusciello, secondo di Luciano Spalletti, quando era nello staff dell'Empoli nel settore giovanile. Difensore fisicamente importante e abile anche quando si spinge davanti non è stato praticamente mai considerato da Maurizio Sarri che gli ha preferito anche Vlad Chiriches. Tonelli potrebbe essere un acquisto importante per l'Inter anche perché arriverebbe per una cifra abbordabile. Tuttosport sottolinea che nel mirino ci sono però anche Pezzella, Vermaelen, Nacho, Fazio, Kimpembe e Diop. Tra questi nomi ovviamente non tutti saranno fondati, anche se uscirà tra questi il nome vero per la difesa nerazzurra. (agg. di Matteo Fantozzi)

PARLA L'AGENTE DI EMRE MOR

Rischia di diventare una vera e propria telenovela di calciomercato quella che riguarda il turco del Borussia Dortmund Emre Mor. L'esterno d'attacco era stato nel mirino di Napoli e Roma prima di diventare poi virtualmente un calciatore dell'Inter. Nelle ultime ore poi si erano aperte delle voci che avrebbero visto sfumare l'affare per un problema legato alle commissioni. Di questo ha parlato l'agente del calciatore Mustafa Ozcan a TuttoMercatoWeb spiegando: "Non è vero che ci sono dei problemi sulle commissioni. La trattativa è ancora in corso e c'è un affare che prosegue ormai da un po' tra le due squadre". Ozcan ha spiegato che l'Inter è un club tra i più importanti di tutta l'Europa e che potrebbe chiudersi tutto molto presto. Da parte dell'Inter sembra però essere finita un po' la pazienza nei confronti di questa trattativa che si vorrebbe chiudere il prima possibile. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore.

IL DG DEL VALENCIA SU KONDOGBIA, MURILLO E GARAY

Sull'asse Milano-Valencia si stanno muovendo diverse situazioni interessanti di calciomercato con l'Inter pronto a chiudere diverse trattative con il club galiziano. Proprio per questo ha parlato il direttore generale del Valencia, Mateu Alemany, alla fine del Trofeo Naranja come riportato da TuttoJuve.com. Il dirigente ha sottolineato che le situazioni riguardanti Murillo e Kondogbia si stiano evolvendo in maniera indipendente. Su Murillo si è davvero molto vicini con il difensore che ha espresso la volontà di giocare nel Valencia, su Kondogbia invece: "Ci sono più difficoltà anche perché è costato davvero molto all'Inter. Ha molta qualità, ma dobbiamo aspettare". Su Garay invece il dirigente sottolinea come al momento c'è una conversazione con un club russo, non fa accenni né sull'Inter né sulla Juventus che sembravano pronte a puntare il calciatore in questione.

© Riproduzione Riservata.