BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO MILAN/ News, si torna alla carica per Falcao (Ultime notizie)

Calciomercato Milan news, Massimiliano Mirabelli era a vedere Torino-Trapani di Coppa Italia per Andrea Belotti. Il Genoa vuole riprendersi Luca Antonelli. (Ultime notizie)

Calciomercato Milan, Andrea Belotti - La Presse Calciomercato Milan, Andrea Belotti - La Presse

NUOVO TENTATIVO PER FALCAO

Il calciomercato del Milan si concentra sull'attaccante richiesto da Vincenzo Montella. Secondo gli ultimi rumors, la dirigenza rossonera continua a corteggiare Radamel Falaco e come riferisce la rivista Don Balon, il club meneghino a breve presenterà una nuova offerta al Monaco. I rapporti tra le parti sono ottimi, soprattutto con l'agente del giocatore, Jorge Mendes. L'arrivo di Falcao sarebbe da considerarsi un vero e proprio colpo di mercato, come quello di Biglia. A proposito dell'argentino, il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha svelato un piccolo retroscena sulla trattativa col Milan: "Abbiamo provato in tutti i modi a trattenerlo, ci ho provato anche io a convincerlo ma lui aveva già fatto la sua scelta di approdare al Milan”. (aggiornamento jacopo d'antuono)

LE  RICHIESTE ROSSONERE PER BACCA

Il Milan fissa le cifre per lasciar partire Carlos Bacca. L'attaccante rossonero piace a Olympique Marsiglia, Siviglia, Monaco e infine anche alla Sampdoria. Il diavolo è disposto a cedere il colombiano, ma chiede venti milioni di euro o in alternativa un prestito oneroso da 5 milioni di euro, con un obbligo di riscatto fissato a 15 milioni. Secondo la redazione di Pianeta Milan, i lombardi non prenderanno in considerazione altre offerte per Bacca, che in questo momento può valutare diverse opportunità. Da non sottovalutare l'ipotesi scambio coi blucerchiati, dai quali il tecnico Vincenzo Montella vorrebbe prelevare il centrocampista Torreira.  (aggiornamento jacopo d'antuono)

IDEA TORREIRA, IL MILAN VALUTA LO SCAMBIO

Il Milan continua a cercare un giocatore che possa sostituire Biglia, visto e considerato l'infortunio subito dal centrocampista argentino in questo pre campionato. In casa rossonera sta prendendo quota la clamorosa ipotesi di uno scambio con la Sampdoria: i blucerchiati, infatti, vogliono trovare un erede di Schick e hanno chiesto informazioni per l'attaccante rossonero Bacca. Il diavolo è disposto a sedersi ad un tavolo, a patto che la società doriana inserisca nella trattativa una pedina che piace davvero tanto a Mirabelli. Si tratta di Lucas Torreira, reduce da una stagione straordinaria con il club ligure. (aggiornamento jacopo d'antuono)

TENTATIVO A VUOTO PER BELOTTI?

Il Milan continua a monitorare diverse in situazioni sul fronte del calciomercato. Come vi abbiamo raccontato nelle scorse ore, nella giornata di ieri Massimiliano Mirabelli è stato avvistato al Grande Torino per seguire la sfida di Coppa Italia tra Torino e Trapani. Il dirigente dei rossoneri era in missione per Andrea Belotti e secondo i colleghi de La Gazzetta dello Sport ci sarebbe stato un incontro coi dirigenti granata per parlare del futuro del Gallo. Il Torino continua a resistere, il patron Cairo non vuole vendere la propria stella, anzi ha tutte le intenzioni di confermarlo per legittimare le proprie ambizioni europee in questa stagione. Il Milan resta alla finestra, speranzoso di un colpo di scena da qui alla fine del calciomercato. Al momento, però, la pista Belotti è in salita. (aggiornamento jacopo d'antuono) 

I ROSSONERI ASPETTANO RENATO SANCHES

Il calciomercato del Milan non è concluso nonostante i tanti colpi fatti. La ciliegina sulla torta, dopo aver preso l'attaccante, sarà il centrocampista. Il nome è sempre quello del portoghese di Renato Sanches. Sky Sport parla di un prestito con obbligo di riscatto anche perché non avrebbe senso spendere dieci milioni di euro per un titolo temporaneo che porterebbe poi il calciatore a tornare dai bavaresi. Il Milan aspetta che il giocatore possa forzare la mano. Renato Sanches vuole giocare anche se è molto giovane e al Bayern Monaco avrà ancora meno possibilità da quando è arrivato Corentin Tolisso. C'è una speranza per i rossoneri con una porticina che rimane aperta. Anche se c'è da registrare l'interesse della Juventus per il calciatore e non è assolutamente facile arrivare a un calciatore tecnicamente importante e di grande spessore tecnico. Staremo a vedere cosa accadrà da qui alle prossime ore. (agg. di Matteo Fantozzi)

MIRABELLI A SPIARE BELOTTI

Non tramonta il nome di Andrea Belotti per il calciomercato del Milan nonostante le continue chiusure del Presidente granata Urbano Cairo. Un altro indizio è arrivato dalla presenza ieri sera di Massimiliano Mirabelli allo Stadio Olimpico Gran Torino per seguire la gara di Coppa Italia Torino-Trapani. L'attaccante di Calcinate classe 1993 ha siglato una tripletta nel bel 7-1 dei granata contro la squadra siciliana che milita da quest'anno in Serie C. Sicuramente la partita non era di quelle proibitive, ma il Gallo Belotti ha dimostrato già di essere in grande forma. Il Milan non si rassegna e nonostante sia molto avanti nella trattativa con la Fiorentina per Nikola Kalinic non si scoraggia pensando ad obiettivi più prestigiosi. Belotti da tempo è nel mirino della società rossonera, considerato un vero e proprio crack per l'attacco. Urbano Cairo ha però ribadito che per cederlo ci vorranno i cento milioni di euro della clausola rescissoria valida però solo per l'estero.

IL GENOA SI VUOLE RIPRENDERE ANTONELLI

Tra i calciatori che il Milan potrebbe cedere in questo rush finale di calciomercato c'è Luca Antonelli, terzino di grande esperienza che era arrivato nel gennaio del 2015 in prestito con obbligo di riscatto a 4.5 milioni di euro. Per lui era un ritorno in rossonero, visto che proprio nelle giovanili del club meneghino era cresciuto. Ora Luca Antonelli potrebbe vivere un secondo ritorno e cioè quello al Genoa. Secondo IlSecoloXIX infatti la società di Enrico Preziosi sarebbe pronta a presentare un'offerta proprio al Milan per riprendersi il calciatore finito un po' ai margini della squadra di Luciano Spalletti anche a causa dei tanti acquisti fatti in questa sessione di calciomercato. L'arrivo di Ricardo Rodriguez a sinistra e di Andrea Conti a destra ha ulteriormente chiuso lo spazio a disposizione nonostante la cessione alla Juventus di Mattia De Sciglio.

© Riproduzione Riservata.