BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato

CALCIOMERCATO INTER/ News, Di Maria aspetta il Barca prima di dire sì ai nerazzurri (Ultime notizie)

Calciomercato Inter news, Luciano Spalletti torna a parlare di Geoffrey Kondogbia e delle difficoltà per il suo passaggio verso il Valencia. Incontro per Pezzella. (Ultime notizie)

Calciomercato Inter, Geoffrey Kondogbia -LA PresseCalciomercato Inter, Geoffrey Kondogbia -LA Presse

Angel Di Maria è uno dei nomi più ambiti nel calciomercato europeo. Il calciatore potrebbe lasciare il Paris Saint German per andare a giocare in una squadra dove possa trovare più spazio dopo che a Parigi si è ristretto con gli arrivi di Neymar Jr e probabilmente Kylian Mbappé. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo pare che l'esterno d'attacco argentino in questo momento stia aspettando una chiamata dal Barcellona, orfano proprio dell'esterno d'attacco passato ai transalpini. Non per questo tramonta del tutto la possibilità di vederlo giocare con l'Inter. Infatti se non dovesse andare in porto l'affare con i blaugrana Angel Di Maria potrebbe davvero passare all'Inter. Luciano Spalletti sarebbe poi molto felice di abbracciare una calciatore con le sue caratteristiche tecniche, in grado di fare la differenza sulla corsia esterna, saltando l'uomo e dimostrando di avere grande talento. (agg. di Matteo Fantozzi)

IL CASO GEOFFREY KONDOGBIA

Il caso Geoffrey Kondogbia tiene banco in casa Inter con i nerazzurri che vogliono affrettare alla sua cessione dopo che il ragazzo ha disertato l'ultimo allenamento e di conseguenza non è stato convocato per la gara contro il Real Betis di ieri. Alla fine del match ha parlato il mister Luciano Spalletti ai microfoni di Sky Sport sottolineando: "E' un vero dispiacere. Il comportamento non rispecchia di certo il valore della persona per come la conosco io. Lui stesso ne esce penalizzato, si è autopenalizzato per questo comportamento avuto. Lui chiede di andare a giocare al Valencia in prestito e che gli paga un po' dello stipendio, vuole vincere facile. Quando c'è qualcosa su cui non c'è accordo ci si trova a metà strada vendendo chi concede di più e chi mette qualcosa. Visti i soldi spesi per prenderlo diventa tutto più complicato. Per me è stato consigliato male". Nonostante non sia ancora arrivato alla conclusione l'affare con il Valencia a questo punto sembra davvero molto complicato pensare a una permanenza a Milano di Kondogbia.

INCONTRO PER PEZZELLA

Jeison Murillo al Valencia apre all'arrivo di un altro difensore in casa nerazzurra dopo l'acquisto di Milan Skriniar dalla Sampdoria. Il calciomercato dovrebbe quindi portare all'acquisto di un calciatore in grado di sostituire il colombiano e non solo dal punto di vista numerico. Tra i tanti nomi fatti c'è quello di German Pezzella del Real Betis. Questi è un difensore centrale classe 1991 argentino dotato di un buon fisico, 187 centimetri, e anche di una discreta tecnica. Secondo FcInterNews pare che ci sia stato un incontro importante tra la dirigenza nerazzurra e l'intermediario del calciatore dopo la partita amichevole di ieri sera decisa da un calcio di rigore di Mauro Icardi. Una delle complicazioni deriva dal fatto che la cifra pagata per Pezzella andrà divisa per il 50% al Betis, 35% al suo precedente club il River Plate e il restante 15% alla famiglia del ragazzo. Ovviamente questa suddivisione rende tutto molto più complicato anche se l'affare si può fare.

© Riproduzione Riservata.