BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO ROMA/ News, nessun interesse per Jerome Boateng (Ultime notizie)

Calciomercato Roma news, il direttore sportivo Monchi aspetterà Mahrez fino a ferragosto e poi virerà deciso su Promes che era già in precedenza accostato ai giallorossi. (Ultime notizie)

Calciomercato Roma, Riyad Mahrez - La Presse Calciomercato Roma, Riyad Mahrez - La Presse

Negli ultimi giorni dalla Francia era stata ipotizzato un affare di calciomercato molto importante e cioè quello che avrebbe dovuto far passare dal Bayern Monaco alla Roma il centrale tedesco Jerome Boateng. Giocatore di grande spessore tecnico e bagaglio d'esperienza non dovrebbe comunque essere nel mirino della squadra giallorossa come riporta stamattina Il Tempo. Il club giallorosso infatti dovrebbe essere al completo dietro, senza bisogno di dover effettuare un nuovo acquisto che possa in parte destabilizzare anche i calciatori presenti nel reparto. Nonostante l'addio di Antonio Rudiger infatti dietro il reparto si è arricchito della presenza del messicano Hector Moreno. In rosa poi ci sono ancora sia Federico Fazio che Kostas Manolas giocatori di sicura affidabilità. Jerome Boateng dovrebbecomunque lasciare il Bayern Monaco. (agg. di Matteo Fantozzi)

FINE DELLA TELENOVELA MAHREZ

La Roma e Riyad Mahrez hanno dato vita a una delle più lunghe e appassionanti telenovele di calciomercato estivo. Il calciatore algerino è stato infatti molto vicino al club capitolino che poi diverse volte ha visto il Leicester, proprietario del suo cartellino, rialzare l'offerta verso l'alto. Di sicuro il calciatore ha dimostrato interesse nel poter eventualmente giocare con la maglia della squadra allenata da Eusebio Di Francesco. Secondo quanto riportato da Sky Sport pare che il direttore sportivo dei giallorossi Monchi abbia deciso di dare un vero e proprio ultimatum al club inglese con l'obiettivo di continuare a parlare del calciatore solo ed esclusivamente fino a ferragosto. La Roma infatti è conscia che tra una settimana inizierà il campionato di Serie A e che non si potrà scherzare ancora molto su questa situazione. Sarà importante valutare la possibilità di prendere Mahrez, ma nel caso dovesse saltare serve il tempo per prendere un'alternativa.

SI TORNA SU PROMES

La Roma deve valutare con grande attenzione anche l'eventualità di non arrivare proprio a Riyad Mahrez del Leicester. L'attaccante esterno algerino piace molto alla squadra giallorossa, ma la resistenza delle Foxes ha indispettito il direttore sportivo Monchi e la dirigenza capitolina che ora cerca un'alternativa. Secondo quanto riportato da Goal.com pare che il club allenato da Eusebio Di Francesco possa decidere di tornare su Quincy Promes di cui si è parlato molto negli scorsi mesi. Questi è un esterno offensivo di grande qualità che gioca nello Spartak Mosca. Nato ad Amsterdam il 4 gennaio del 1992 Promes è cresciuto nel Twente dove è esploso dopo un anno in prestito al Go Ahead Eagles. Dal 2014 gioca in Russia nel club di Mosca dove ha collezionato in 87 presenze ben 44 reti. Rimangono di attualità i nomi di Domenico Berardi del Sassuolo, Juan Cuadrado della Juventus, Suso del Milan e Franco Vazquez del Siviglia anche se tutti in secondo piano rispetto a Promes.

© Riproduzione Riservata.