BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Roma/ News, futuro Manolas: 30 milioni di euro se qualcuno vorrà acquistarlo (Ultime notizie)

Calciomercato Roma, tutte le news, le ultime notizie, le indiscrezioni e gli aggiornamenti sulle trattative del club giallorosso, seguile con noi live, in tempo reale

Calciomercato Roma, Manolas - La Presse Calciomercato Roma, Manolas - La Presse

Dovrebbe arrivare a breve il prolungamento del contratto del difensore centrale della Roma, Kostas Manolas. Negli scorsi giorni, in concomitanza con lo sbarco in Italia del presidente James Pallotta, sono iniziate le consultazioni. La fumata bianca non è ancora dietro l’angolo ma se tutto andrà come previsto, alla fine il rinnovo arriverà. Il nazionale greco vorrebbe un ingaggio da 4 milioni di euro netti a stagione, mentre l’offerta dei capitolini è di 2,5 milioni con annessi bonus. Un divario di circa 1,5 milioni ma la sensazione circolante è che si dovrebbe chiudere attorno ai 3, magari con bonus semplici da raggiungere. Nel contempo verrà inserita una clausola rescissoria da almeno 30 milioni, viste le molteplice offerte pervenute a Trigoria durante il calciomercato estivo. L’Inter ma anche la Juventus e altre big europee hanno provato l’acquisto dell’ex Olympiakos, ed ora sono avvisate. La sensazione circolante è che il giocatore possa fare le valigie durante l’estate 2018. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

VIDAL SI ALLONTANA

Tra gli obiettivi di calciomercato della Roma nell'ultima sessione di calciomercato abbiamo visto anche il terzino sinistro del Barcellona Aleix Vidal che sembra pronto a lasciare il club blaugrana. Secondo quanto riportato da RAC1 però il Valencia sembra pronto a gelare sia la Roma che Juventus, Milan e Inter tutte vigili sui movimenti di questo forte calciatore. Pare che il Valencia nell'ultimo giorno di calciomercato non sia riuscito a soddisfare il Barca che voleva per il suo difensore quindici milioni di euro, ma anche che il club galiziano sia pronto a fare un nuovo tentativo nella sessione di riparazione di gennaio. Aleix Vidal è un calciatore rapido e dotato di grande tecnica, abile a muoversi negli spazi e a puntare l'uomo. probabilmente potrà fare ancora bene al Barcellona in questi mesi anche se il suo futuro sembra essere già scritto. Nonostante questo la Roma continuerà a monitorare i suoi movimenti.

TOTTI MAI COME ALLENATORE DEI GIALLOROSSI?

Nell'ultima settimana si è parlato molto del futuro di Francesco Totti che sembrava pronto per un passo indietro rispetto a quanto deciso quest'estate. Pareva infatti che Francesco Totti avesse pensato al ritorno in campo ma non per un clamoroso colpo di calciomercato di qualche milionario club estero. L'idea era quella di fare il corso per prendere il patentino da allenatore. Ieri però a Sky Sport Francesco Totti ha voluto tranquillizzare i tifosi della Roma sia sul futuro di Eusebio Di Francesco, attuale allenatore dei giallorossi, sia sul suo. A precisa domanda a Sky Sport ha sottolineato: "No, no tranquilli non sarò l'allenatore della Roma". Ovviamente la sempre grande ironia dell'ex capitano giallorosso lascia anche qualche dubbio, ma al momento non sembrano esserci delle novità così importanti perché Francesco Totti rimarrà ancora a lungo nello staff dirigenziale del club capitolino.

© Riproduzione Riservata.