BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato

CALCIOMERCATO JUVENTUS/ News, il Chelsea prova l'assalto a gennaio per Alex Sandro (Ultime notizie)

Calciomercato Juventus, tutte le news, le ultime notizie, le indiscrezioni e gli aggiornamenti, sulle trattative del club bianconeri: seguile con noi live, in tempo reale

Calciomercato Juventus, Paulo Dybala - La PresseCalciomercato Juventus, Paulo Dybala - La Presse

Il Chelsea nell'ultima sessione di calciomercato ha provato il tutto per tutto per portare in Inghilterra Alex Sandro trovando la ferma resistenza della Juventus anche di fronte a offerte davvero molto importanti. Il club inglese non sembra intenzionato a lasciar perdere questa possibilità con Antonio Conte grande sostenitore dell'ex terzino del Porto. Secondo il Daily Express pare che nel calciomercato di gennaio arriverà un altro affondo per provare a prendere il calciatore brasiliano che in Nazionale non trova spazio per la presenza di Marcelo e Filipe Luis. La Juventus non ha intenzione di cedere Alex Sandro e sembra addirittura pronta a presentare un'offerta di rinnovo importante con un ingaggio da top player per convincere il ragazzo a non ascoltare le sirene che arrivano dalla Premier League. I bianconeri sono fermi sulla loro decisione, anche se c'è da dire che difficilmente si può resistere a certe offerte viste durante quest'estate. (agg. di Matteo Fantozzi)

FOLLIE DA MANCHESTER PER DYBALA

Tra l'asse Juventus-Manchester United l'estate del 2016 si è concretizzato un'affare incredibile con il passaggio di Paul Pogba in Inghilterra, da dove era arrivato per una cifra irrisoria, segnando il primo acquisto della storia a tre zeri nell'era degli euro. Ora il Manchester potrebbe provare l'assalto per arrivare alla stella dei bianconeri Paulo Dybala. Il Daily Mirror sottolinea infatti che il club inglese sia pronto ad offrire ben 175 milioni di euro per provare a prendersi il secondo numero dieci di fila dopo proprio il centrocampista francese. Difficile pensare che i bianconeri possano lasciar partire la Joya, ma probabilmente sarà importante capire anche quale sarà la volontà del calciatore. Tornerà nuovamente la solita telenovela che vedremo se porterà il calciatore a preferire la maglia o il denaro, anche se in tutte le interviste l'argentino ha sempre ribadito la sua volontà di raccogliere l'eredità in bianconero di Alessandro Del Piero.

FABINHO SEMPRE NEL MIRINO

La Juventus continua a monitorare sul calciomercato il nome del centrocampista Fabinho del Monaco. Il duttile classe 1993 brasiliano ha dimostrato di essere in rampa di lancio anche se costa davvero molto. Secondo quanto riportato da Don Balon pare che i bianconeri continueranno a seguire il calciatore con grande attenzione. Bisogna fare attenzione però alla folta concorrenza con diversi club inglesi pronti a fare follie per Fabinho. Cresciuto nelle giovanili di Fluminense e Rio Ave era stato portato in Europa dal Real Madrid che però non lo aveva riscattato dopo una stagione in prestito. Nell'estate del 2013 il club del Principato è piombato sul calciatore, facendogli negli anni collezionare 132 presenze e mettendo a segno anche 15 reti. Staremo a vedere se il ragazzo arriverà in Italia dando ancora più sostanza al centrocampo di una Juventus che si sta rinnovando.

© Riproduzione Riservata.