BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato

CALCIOMERCATO MILAN/ News, Conte vuole tornare in Italia e i rossoneri ci provano (Ultime notizie)

Calciomercato Milan, tutte le news, le ultime notizie, le indiscrezioni e gli aggiornamenti, sulle trattative del club rossonero: seguile con noi live, in tempo reale

Calciomercato Milan, Edinson Cavani - La PresseCalciomercato Milan, Edinson Cavani - La Presse

Il Milan sembra pronto già a cambiare guida tecnica dopo la sconfitta di ieri a Genova contro la Sampdoria. Sicuramente il nome di Vincenzo Montella in questo momento è veramente in bilico con diversi nomi che sono stati fatti per la sua sostituzione immediata. C'è invece un'altra filosofia di pensiero di quelli che vorrebbero ormai terminare il campionato così per puntare poi a giugno su Antonio Conte. Per questa seconda ipotesi c'è da valutare un obbligo economico dei rossoneri a centrare la qualificazione alla prossima Champions League dopo un calciomercato a dir poco faraonico. Continuano a muoversi le acque attorno ad Antonio Conte che ha sottolineato la sua nostalgia verso l'Italia ai microfoni di Radio Uno: "Ho nostalgia dell'Italia e questo è fuori di dubbio. Non c'è nella mia testa l'idea di rimanere all'estero per tanto tempo. Una volta che fai esperienze belle va bene, ma l'obiettivo è rimanere in Italia". Staremo a vedere se davvero Antonio Conte tornerà nel nostro paese l'anno prossimo. (agg. di Matteo Fantozzi)

PAZZA IDEA CAVANI

Edinson Cavani è in rotta col Paris Saint German e scalda il calciomercato italiano. E' noto ormai che il calciatore uruguaiano sia a un passo dalla cessione con Neymar Jr pronto a puntare i piedi pur di diventare l'uomo imprescindibile della squadra di Unai Emery. E' così che il Milan potrebbe tentare la pazza idea Cavani. Secondo quanto riportato da Rai Sport pare che i rossoneri ci stiano pensando seriamente già per il calciomercato di gennaio prossimo. L'unico problema rimane un ingaggio faraonico che potrebbe mettere in difficoltà il club di Vincenzo Montella nella trattativa rispetto alla forza economica più prepotente di Real Madrid e soprattutto dei club inglesi. Senza dimenticare le altre due piste italiane con Juventus e Napoli che più defilate monitorano con più attenzione il movimenti del calciatore uruguaiano. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore perché probabilmente ne vedremo delle belle.

I ROSSONERI PIOMBANO SU TRIGUEIROS DEL VILLARREAL

Il Milan ha lasciata libera solo un casella nell'ultimo calciomercato che avrebbe voluto chiudere con l'acquisto di un centrocampista in grado di dare il cambio a Franck Kessiè. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com pare che nel mirino sia finito Manu Trigueiros del Villarreal, giocatore in grado di disimpegnarsi sia in un reparto a due che in un centrocampo a tre. Nato a Talavera de la Reina nel 1991 è cresciuto nella Primavera del Real Murcia. E' stato acquistato quando aveva compiuto appena diciannove anni. Giocatore rapido e dotato di grande tecnica può giocare in diversi ruoli. L'unico suo cruccio è il non aver ancora mai centrato una convocazione con la maglia della nazionale spagnola. Staremo a vedere se arriverà in Italia dove potrebbe esplodere definitivamente e magari conquistare anche la maglia delle furie rosse che sogna davvero da molto tempo per coronare una carriera fino a questo momento comunque importante.

© Riproduzione Riservata.