BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato

NEYMAR AL REAL MADRID? / Ultime notizie: la secca smentita dei galacticos con un comunicato

Neymar al Real Madrid? Ultime notizie: sarà O'Ney a sostituire Cristiano Ronaldo ai galaticos? Rimane però in piedi anche l'ipotesi che porta a Eden Hazard centrocampista belga del Chelsea.

Neymar al Real Madrid? - La PresseNeymar al Real Madrid? - La Presse

Il nome di Neymar continua ad essere accostato al Real Madrid, soprattutto dopo la cessione di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Il giocatore brasiliano, trasferitosi lo scorso anno al Paris Saint Germain dal Barcellona, dovrebbe restare in Francia la prossima stagione, come si evince dal comunicato ufficiale emesso dagli spagnoli, attraverso il quale smentiscono ogni trattativa coi parigini: “Viste le informazioni costanti che collegano il giocatore del PSG Neymar Jr. con il nostro club, il Real Madrid C. F. vuole chiarire che non ha in programma di fare alcuna offerta per il giocatore. Il rapporto tra i due club è straordinario, tanto che, se a un certo punto il Real Madrid avesse preso in considerazione l'assunzione di un giocatore del PSG, la prima cosa che avrebbe fatto sarebbe stata quella di andare dallo stesso club”. (Aggiornamento Jacopo D'Antuono)

NEYMAR AL REAL PER SOSTITUIRE RONALDO?

Neymar Jr potrebbe diventare presto un nuovo calciatore del Real Madrid. Continuano a moltiplicarsi le voci che potrebbero portare il brasiliano a diventare il sostituto di Cristiano Ronaldo. Secondo quanto riportato da la stampa brasiliana pare che il direttore sportivo della squadra spagnola avrebbe provato a capire qual è la disponibilità proprio del calciatore del Paris Saint German a trasferirsi al Real Madrid. Nonostante questo continuano ad essere importanti le voci che arrivano dall'Inghilterra e parlano di un forte interessamento per Eden Hazard che potrebbe escludere l'arrivo di un calciatore come Neymar. Nonostante questo non è una chimera la possibilità che a Madrid quest'estate, dopo l'addio di Cr7, possano arrivare due calciatori di grandissimo valore tecnico anche se probabilmente il brasiliano e il belga finirebbero per pestarsi i piedi a vicenda.

CHI SOSTITUIRÀ CRISTIANO RONALDO?

I tifosi del Real Madrid sono abituati ogni estate a colpi di calciomercato straosferici e quindi dopo la cessione di Cristiano Ronaldo ora sono in attesa di un sostituto. Sono tanti i nomi che si sono fatti nelle ultime ore, ma quello di Neymar Jr rimane il più importante anche dal punto di vista mediatico. Il brasiliano infatti sembra essere l'unico, se si esclude l'inarrivabile Lionel Messi, in grado di sopperire almeno in parte allo strapotere del calciatore portoghese passato alla Juventus. Sono ore frenetiche e il Real Madrid dopo aver vinto tre Champions League di fila è pronto a mettere a segno un altro colpo di assoluto livello. Difficile capire quali saranno i tempi, ma di certo l'attesa cresce e i tifosi non vedono l'ora di sapere chi sarà il nuovo numero 7.

© Riproduzione Riservata.