BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato

Angel Di Maria all'Inter/ Ultime notizie, ritorno di fiamma per il Fideo: sfida all'Atletico Madrid

Angel Di Maria all'Inter, ritorno di fiamma per il gioiello del Psg: ultime notizie, sfida all'Atletico Madrid di Diego Simeone per il Fideo. "Parti vicine" secondo Fox Sports

Angel Di Maria (La Presse)Angel Di Maria (La Presse)

Angel Di Maria all’Inter, ritorno di fiamma per il Fideo. Reduce dall’avventura al Mondiale di Russia 2018, il Fideo dovrà valutare il suo futuro nei prossimi giorni: secondo quanto riporta Fox Sports, l'ex Benfica potrebbe lasciare il Paris Saint Germain nell’attuale finestra di mercato. Sulla panchina del club parigino è giunto Thomas Tuchel, che potrebbe rimescolare le carte in tavola: l’esterno offensivo argentino non sarebbe una prima scelta del tecnico tedesco e non è da escludere l’addio. Arrivato nell’estate 2015 dal Manchester United per 63 milioni di euro, Di Maria ha registrato un record storico, durato fino al 3 agosto 2017 a causa dell’arrivo di Neymar a Parigi: è stato infatti il calciatore più pagato complessivamente nella storia del calciomercato, con 180 milioni di euro suddivisi in quattro trasferimenti.

ANGEL DI MARIA ALL'INTER? LE ULTIME

L’edizione argentina di Fox Sports ha confermato le prime indiscrezioni giunte dalla Francia: contatti avanzati tra la dirigenza dell’Inter ed il Paris Saint-Germain. Angel Di Maria ha ricevuto l’ok dal Psg a trovare un’altra destinazione, con il Biscione che è il club che avrebbe raccolto le sue preferenze. Attenzione però alla concorrenza: dopo aver acquistato Thomas Lemar dal Monaco, l’Atletico Madrid è pronto a sfidare i nerazzurri, con Diego Simeone suo grande estimatore. Il fantasista però sembrerebbe preferire la destinazione meneghina, soprattutto per la possibilità di giocare al fianco di Mauro Icardi e Lautaro Martinez, suoi connazionali. Avviati i contatti con il suo entourage, con l’Inter che potrebbe dunque accogliere un altro argentino: Luciano Spalletti attende rinforzi, Zhang Jindong potrebbe regalare al tecnico di Certaldo un top player di valore assoluto per rispondere all’affare Cristiano Ronaldo-Juventus.

© Riproduzione Riservata.