Formula 1 / Streaming video Sky Go e Rai.tv prove libere FP1 e FP2 del Gran Premio di Abu Dhabi 2015 Yas Marina (oggi venerdì 27 novembre)

- La Redazione

Formula 1 streaming, le prove libere FP1 e FP2 del Gran Premio di Abu Dhabi 2015 a Yas Marina: gli orari tv, come seguire su Sky e Rai le due sessioni (oggi venerdì 27 novembre)

hamilton_abu_dhabi Hamilton Infophoto

Le prove libere FP1 e FP2 di Formula 1 del Gran Premio di Abu Dhabi 2015 sul circuito di Yas Marina saranno trasmesse come di consueto su Sky Sport F1 HD, il canale numero 207 della piattaforma satellitare Sky, che per il terzo anno consecutivo detiene i diritti per trasmettere tutti gli appuntamenti della Formula 1. Diciamo subito che questa è una delle gare che pure sulla Rai sono visibili in tempo reale: presentiamo dunque tutte le modalità per seguire le prove dell’appuntamento sul circuito del ricco Emirato arabo.

Tre ore di fuso orario che dividono l’Italia e Abu Dhabi non saranno un problema per chi vorrà seguire le varie sessioni del Gran Premio, perché si correrà proprio tre ore più avanti annullando completamente la differenza con gli abituali orari europei. Il primo appuntamento sarà alle ore 10.00 italiane di venerdì per la , che prenderà il via alle ore 13.00 locali; poi dalle ore 14.00 italiane la : ricordiamo che entrambe le sessioni avranno la durata di 90 minuti. Anche quest’anno la telecronaca di tutti gli eventi sarà affidata a Carlo Vanzini, affiancato da una schiera di commentatori tecnici d’eccezione e dalle grafiche tridimensionali di Fabiano Vandone. Inviata ai box sarà Mara Sangiorgio, mentre la rubrica Paddock Live che farà da filo conduttore alla giornata sarà affidata come di consueto a Federica Masolin. Inoltre, gli abbonati avranno anche l’occasione di seguire le prove in streaming video tramite l’applicazione Sky Go.

Per quanto riguarda la tv in chiaro, come detto sulla Rai in questo weekend potremo seguire tutto in tempo reale: appuntamento sia per la FP1 sia per la FP2 su Rai Sport 1 (canale numero 57 del telecomando, disponibile anche al numero 5057 della piattaforma satellitare Sky) per seguire il racconto di tutto quello che succederà oggi sul circuito mediorientale con la telecronaca di Gianfranco Mazzoni e il commento tecnico di Ivan Capelli. Lo streaming della Rai sarà come sempre garantito dal sito Internet ufficiale www.rai.tv. Ricordiamo anche i riferimenti ufficiali del Mondiale su Twitter, gli account @Formula 1 e @F1. –





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Streaming Formula 1

Ultime notizie