CALCIOMERCATO/ Inter, Higuain, anche i nerazzurri sul Pipita…

- La Redazione

Lo abbiamo detto in precedenza e siamo sicuri di non sbagliare. Il calciomercato dell'Inter quasi certamente interverrà anche in attacco. Nel mirino dei nerazzurri c'è Higuain.

gonzalo_higuain_r400 Gonzalo Higuain, 24 anni, dal 2007 al Real Madrid (Infophoto)

Lo abbiamo detto in precedenza e siamo sicuri di non sbagliare. Il calciomercato dell’Inter quasi certamente interverrà anche in attacco per rinforzare il reparto offensivo della rosa nerazzurra. L’Inter di Stramaccioni dovrà cercare di trovare il terzo posto in classifica ma non sarà facile visto che ci sono altre tre squadre pronte per lottare. I nerazzurri vogliono a tutti i costi trovare il giocatore giusto, anche perchè Milito, che quest’anno è tornato Principe con 20 gol in campionato, non è giovanissimo visto che ha 33 anni. Pazzini continua a intristirsi in panchina e quando viene chiamato in causa spesso non riesce a mettersi in mostra in maniera importante, vedi match contro il Cesena. Storicamente l’Inter è sempre stata una grande squadra soprattutto per quel che riguarda l’attacco. I nerazzurri infatti quasi sempre hanno avuto grossi giocatori nel reparto offensivo, nella prossima stagione, soprattutto con l’eventuale partecipazione in Champions League, la società milanese vorrà regalare al prossimo tecnico un centravanti di grande livello. Da tempo i nerazzurri hanno messo nel mirino Gonzalo Higuain, centravanti argentino classe 87′ che nel Real Madrid è chiuso da Benzema, pupillo del tecnico Josè Mourinho. Dopo i messaggi di fedeltà di Higuain nei confronti del Real Madrid adesso sembra che le cose sono completamente cambiate. Perchè il fuoriclasse argentino è stanco di fare panchina, vorrebbe giocare da titolare e le offerte non mancano per lui. L’Inter sarebbe entusiasta di accogliere Higuain, il calciatore del Real Madrid ad Appiano Gentile troverebbe una colonia di connazionale che lo aiuterebbero a risolvere il problema riguardante l’ambientamento in un altro club. Higuain costa circa 30 milioni di euro, è un attaccante completo dotato tecnicamente e micidiale in area di rigore. Piace moltissimo alla Juventus ma i bianconeri hanno nel mirino altri giocatori per l’attacco. L’Inter vorrebbe anticipare tutti in particolare la Juventus e il Manchester City che è sempre intenzionato a puntare sul giocatore argentino per rinforzare l’attacco. Non sarà semplice acquistare Higuain dal punto di vista economico, l’Inter dovrà recuperare una bella cifra per riuscire a portare ad Appiano Gentile il calciatore sudamericano.

I nerazzurri sono pronti a rinforzare l’attacco con un attaccante di grande livello. A questo punto la situazione di Pazzini potrebbe compromettersi in maniera importante, per il Pazzo si parla di un possibile approdo alla Lazio di Lotito.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie