Calciomercato Inter/ Nicolato (ag. FIFA): Giaccherini-Mascherano-Osvaldo: un tris per Thohir! (esclusiva)

- int. Francesco Nicolato

L'intervista esclusiva all'agente FIFA Nicolato. Il calciomercato dell'Inter vive di tanti nomi e trattative possibili, anche in virtù dell'arrivo in società del magnate indonesiano Thohir

mascherano_lancio Mascherano Infophoto

L’Inter pensa al futuro, continua a setacciare il calciomercato con l’obiettivo di mettere le mani su calciatori importanti a gennaio o giugno. Gli obiettivi nerazzurri sono i giocatori del Cagliari Ibarbo e Nainggolan. Si spera di portare poi a Milano Pablo Daniel Osvaldo, e sempre dalla Premier League potrebbe arrivare anche Emanuele Giaccherini, per entrambi un ritorno nel campionato italiano. In difesa serve assolutamente un rinforzo adeguato per evitare le magre figure di questo inizio stagione dove il reparto arretrato ha preso troppi gol. E se se ne andasse Ranocchia, spesso tra i presunti colpevoli? Un colpo a sorpresa potrebbe essere quello di Javier Mascherano, voluto da Erick Thohir per dare entusiasmo ai tifosi nerazzurri. Per parlare del calciomercato dell’inter abbiano sentito l’agente Fifa Francesco Nicolato. Eccolo in questa intervista esclusiva rilasciata a ilsussidiario.net.

Ibarbo obiettivo di mercato nerazzurro? E’ un giocatore interessante, potrebbe quindi essere un obiettivo dell’Inter.

Se arriverà lui l’Inter rinuncerà a Nainggolan? Sono giocatori differenti come ruolo, in realtà l’Inter potrebbe puntare ad entrambi, magari acquistandone uno a gennaio e uno a giugno. Dipenderà anche dalla volontà del Cagliari, dalla proposta economica che sarà fatta alla società sarda.

C’è Osvaldo come possibile centravanti? E’ un giocatore che piace molto all’Inter, e non certo da oggi. Anche lui potrebbe arrivare.

Rolando Bianchi un altro nome per il reparto offensivo? No, credo proprio che lui non diventerà nerazzurro: con Thohir si proverà a puntare su nomi più altisonanti.

Per esempio Giaccherini, un nome che si è fatto: possibile che possa arrivare? Andrebbe chiesto a Mazzarri, se a lui piace questa trattativa di calciomercato potrebbe essere portata a termine.

Potrebbe arrivare un difensore e partire Ranocchia, che ultimamente ha registrato qualche amnesia di troppo? Non credo: in realtà la società punta molto sul difensore umbro, per questo penso proprio che sarà confermato all’Inter.

Eppure si parla di un possibile arrivo di Mascherano da Barcellona: quanto è fattibile?

 Non escludo che Thohir voglia fare un grande colpo, e Mascherano è un giocatore che piace molto potendo giocare in difesa come a centrocampo: chissà, potrebbe essere una trattativa portata avanti.

(Franco Vittadini)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie