Calciomercato Inter / Scognamillo (ag. FIFA): via Guarin e Cassano, Andreolli invece…(esclusiva)

- int. Marco Scognamillo

In esclusiva a Ilsussidiario.net, l'agente FIFA Marco Scognamillo parla dei possibili movimenti di mercato dell'Inter: ai rinforzi in difesa seguiranno cessioni tra centrocampo ad attacco?

inler_campagnaro Foto Infophoto

In casa Inter: se non si comprerà prima di aver venduto Guarin è cedibile. Gli interessi per il colombiano non mancano, il Tottenham in particolare è vigile perchè Vilas Boas rivorrebbe uno dei suoi ex Dragoni. Cassano-Mazzarri: amore oppure odio? I due si sono lasciati a Genova, dopo due anni di rapporto più chiacchierato che realmente problematico, ed ora si ritrovano in nerazzurro, dopo una stagione controversa per l’uno (buon rendimento ma cattivi risultati) e positiva per l’altro. A proposito di Genova: dalla Sampdoria arriva Mauro Icardi. Attacco sistemato o serve altro? Meno problemi in difesa, perlomeno a livello numerico visti i prossimi arrivi di Hugo Campagnaro, fedelissimo di Mazzarri, e Marco Andreolli, cresciuto proprio nell’Inter. Per parlare del mercato nerazzurro ilsussidiario.net ha intervistato in esclusiva l’agente FIFAMarco Scognamillo.
Guarin tentato dal Tottenham. Può andare via o è incedibile? Dopo l’ultima stagione credo che nessun giocatore può considerarsi incedibile nell’Inter. Il colombiano può partire, se la cifra offerta sarà quella giusta.
Chi potrebbe lasciare l’Inter è Antonio Cassano… Assolutamente sì, Cassano e Mazzarri non hanno avuto un buon rapporto alla Sampdoria e penso che a questo punto il barese si possa considerare cedibile. Ho molti dubbi sulla sua permanenza a Milano.
Icardi è in arrivo. Basterà per rinforzare l’attacco? Io credo che il reparto meno bisognoso di innesti sia l’attacco. Icardi è un ottimo talento che può ripetere l’ottima stagione passata anche con l’Inter.
Quale reparto dovrebbe essere maggiormente rinforzato? La difesa è il reparto più bisognoso di rinforzi per la prossima stagione. Anche Ranocchia non è stato una certezza in questa stagione.
In arrivo Campagnaro a parametro zero… Potrebbe rivelarsi come il miglior acquisto dell’Inter nella prossima stagione: è un grande giocatore, un elemento di primo livello che Mazzarri valorizzerà ulteriormente.
Andreolli altro acquisto a parametro zero. Che ne pensa? A Roma fece vedere delle qualità interessanti, frenate però da alcuni problemi fisici importanti. Può essere un’ottima alternativa per l’Inter. (Claudio Ruggieri)







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie