Calciomercato Inter/ News, Bisignano: affare Mbia ma Kondogbia è un’altra cosa. Sarà l’anno di… (ESCLUSIVA)

- int. Davide Bisignano

Calciomercato Inter news, esclusiva con Davide Bisignano: l'intermediario e procuratore italiano ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare del futuro di Kovacic

handanovic_pioggia Samir Handanovic (Infophoto)

Samir Handanovic è vicino al rinnovo del contratto con l’Inter. Il portiere sloveno ha intenzione di restare in nerazzurro, a questo punto a poter andare via potrebbe essere Mateo Kovacic, centrocampista croato che piace molto in Premier League. Intanto sul fronte centrocampo buone notizie da Mbia che è vicino all’ingaggio. Il noto intermediario e procuratore Davide Bisignano ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Mbia vicino all’Inter: colpo a costo zero. Cosa ne pensa? Ottimo giocatore soprattutto se pensiamo che potrebbe arrivare a costo zero. Inoltre ha ancora 29 anni quindi può dare tanto all’Inter.

L’arrivo di Mbia chiude le porte a Kondogbia? Il giocatore francese è stato inserito nella top 11 della Champions, questo fa capire quanto sia bravo il ragazzo. Ma credo abbia un costo troppo esoso per l’Inter.

Buone notizie sul fronte Handanovic, rinnovo ad un passo… Ero convinto di questo, l’Inter ripartirà da Icardi che ha già firmato e Handanovic che presto rinnoverà il contratto.

A questo punto potrebbe andare via Kovacic? Purtroppo credo che il croato possa essere ceduto in estate. Il problema è che in Italia non vogliamo mai puntare sui giovani fino alla fine.

Si aspetta tanto da Shaqiri nella prossima stagione? Deve dimostrare di essere un giocatore di qualità importanti, quest’anno per lui tante ombre ma è arrivato a gennaio. Il prossimo anno non avrà attenuanti.

Si aspetta un ritorno dell’Inter nei piani alti della classifica? Dovrà essere così perché i tifosi meritano questo e credo che il presidente Thohir voglia lavorare bene sul mercato.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie