Calciomercato Inter/ News, Saporito: Perotti, buona idea. Guarin meglio di Thiago Motta (ESCLUSIVA)

- int. Giuseppe Mattia Saporito

Calciomercato Inter news, GIUSEPPE SAPORITO in esclusiva: l'agente parla degli obiettivi nerazzurri Perotti, Thiago Motta e Benatia, ma anche del futuro di Guarin e Nagatomo

PerottiSciugnioiga Foto Infophoto

Il calciomercato dell’Inter aspetta colpi importanti: si parla di Diego Perotti dal Genoa, che però costa molto (ma l’ultimo Diego argentino arrivato in nerazzurro dal Grifone se lo ricordano tutti…), magari il ritorno di Thiago Motta, mentre per la difesa si parla di Mehdi Benatia. Pezzi da novanta insomma per una squadra che comunque per comprare dovrà anche far cassa. Tra i possibili partenti anche due veterani come Fredy Guarin e Yuto Nagatomo. Per parlare di tutto questo, abbiamo sentito sul calciomercato dell’Inter l’agente Giuseppe Saporito. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.

Perotti può arrivare dal Genoa? Potrebbe essere, ma i dieci milioni che chiede il Genoa non sono certo una cosa da poco.

Ritornerà Thiago Motta? Io non lo riprenderei. Ha fatto buone cose all’Inter e ha lasciato buoni ricordi, ma secondo me oggi sarebbe un acquisto da evitare, non così utile.

Benatia invece è un’idea credibile? A me piace, è un ottimo giocatore ma dopo l’esperienza al Bayern Monaco mi chiedo quanto costerà e pure quanti soldi chiederà di stipendio…

In uscita Guarin? Il colombiano è sempre un ottimo giocatore, uno che con i suoi tiri risolve le partite, un calciatore di personalità. E’ vero che l’Inter dovrà far cassa, ma non cederei Guarin.

Nagatomo invece? E’ entrato in questi anni nel cuore dei tifosi, un giocatore utile, di valore, ma un terzino si può sempre rimpiazzare e dunque per far cassa venderei Nagatomo piuttosto che Guarin. (Franco Vittadini)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie