BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Inter

Inter abbonamenti 2017-2018/ Prezzi, modalità acquisto e riduzioni: inizia oggi la vendita libera

Inter, inizia oggi la vendita libera degli abbonamenti alla prossima stagione 2017-2018 nerazzurra. Tutte le info sulle riduzioni e le modalità di acquisto dei tagliandi. 

Campagna abbonamenti Inter 2017-2018Campagna abbonamenti Inter 2017-2018

Si apre oggi ufficialmente la vendita libera per gli abbonamenti alla prossima stagione 2017-2018 dell’Inter di Luciano Spalletti. Archiviata una stagione davvero deludente il club milanese si appresta a iniziare col piede giusto il prossimo campionato di serie A sotto la nuova direzione tecnica del ex giallorosso Luciano Spalletti presentato solo pochi giorni fa, e con una stagione di mercato davvero importante: a trascinare l’Inter però servirà ancora una volta un Meazza colmo di tifosi pronti a sostenere i propri beniamini. Prosegue quindi a pieno ritmo la campagna abbonamenti 2017-2018 che ha già registrato numeri incoraggianti nella sua prima fase riservata ai abbonati. Fino ad oggi infatti coloro che erano in possesso di un abbonamento all’Inter per la stagione 2016-2017 hanno avuto il privilegio di una corsia preferenziale per rinnovare, e confermare e cambiare il proprio posto allo stadio, prima della vendita libera iniziata ufficialmente oggi. Questa seconda fase della campagna durerà fino al 31 luglio, data entro cui tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento alla prossima stagione dell’Inter potranno usufruite di prezzi ridotti e sconti vantaggiosi rispetto alle cifre che verranno successivamente esposte. 

Come al solito il portale di riferimento per la sottoscrizione dell’abbonamento alla prossima stagione di campionato dell’Inter è il sito ufficiale del club nella sezione abbonamenti (inter.it/abbonamenti), canale di vendita ufficiale che permette ad ogni appassionati di scegliere comodamente la formula prescelta e il proprio posto consultando la mappa del Meazza senza alcun costo di commissione. Per chi invece fosse meno avvezzo alla tecnologia sarà sempre possibile acquistare il proprio tagliando agli uffici Inter allo stadio Mezza, all’Inter Store di Galleria Passarella 2 in centro a Milano, e nei punti vendita Vivaticket: in tutti i casi sopradescritti ricordiamo che sarà necessario essere in possesso della tessera del tifoso targata Inter “Siamo Noi”. Per tutti coloro che invece sono soci Inter Club ricordiamo che per acquistare il proprio abbonamento alla prossima stagione dovranno rivolgersi ai propri responsabili. 

© Riproduzione Riservata.