CALCIOMERCATO/ Juventus, Suarez, il Liverpool ha già individuato il sostituto

- La Redazione

Questa sera la Juventus affronterà in casa il Catania di Montella che vive un buon momento di forma. La Juventus segue con interesse Suarez del Liverpool. I Reds punterebbero su Remy

Suarez Suarez (Infophoto)

Questa sera la Juventus affronterà in casa il Catania di Montella che vive un buon momento di forma. I bianconeri allo Juventus Stadium cercheranno di ritrovare i tre punti dopo due pareggi consecutivi contro Siena e Parma. La formazione di Conte è seconda a un punto dal Milan ma virtualmente potrebbe al primo posto perchè ha una partita da recuperare con il Bologna. Antonio Conte dopo le polemiche post match a Parma vuole tornare a parlare di calcio e soprattutto sperare di vedere una Juventus concreta sottoporta. Il vero problema dei bianconeri è l’attacco. Matri e soci segnano poco, solo il bomber ex Cagliari ha dato segnali incoraggianti segnando 9 gol in campionato. Il resto degli attaccanti si è fermato a numeri non da grande squadra. Conte si aspetta molto da Mirko Vucinic, attaccante montenegrino classe 83′ che è arrivato in estate dalla Roma. Per Vucinic solo tre gol in campionato, troppo poco per un attaccante. Il dirigente bianconero Beppe Marotta a giugno è pronto a regalare al tecnico Antonio Conte un grande attaccante. In precedenza abbiamo fatto tre nomi importanti, ovvero Higuain, Leandro Damiao e Benzema. Ma la Juventus segue molto il bomber del Liverpool Luis Alberto Suarez, classe 87′, attaccante tecnico e rapido della Nazionale uruguagia al centro di mille polemiche in Inghilterra. Suarez è stato fermo per otto giornate a causa di alcune frasi razziste che avrebbe pronunciato nei confronti di Patrick Evra, capitano del Manchester United. Durante l’incontro tra Manchester e Liverpool della scorsa settimana, Suarez è tornato a sfidare proprio Evra e durante il giro dei saluti non ha accettato la mano del giocatore francese scatenando tante polemiche. Il Liverpool ha preso le distanze dal gesto di Suarez, la società inglese potrebbe davvero cedere il giocatore a giugno. Su di lui è forte l’interessamento della Juventus, i bianconeri vogliono rinforzare l’attacco con l’arrivo di un giocatore importante come Suarez. Il Liverpool avrebbe già trovato il sostituto di Suarez: si tratterebbe di Loic Remy, attaccante del Marsiglia che salterà il match di martedì sera contro l’Inter nell’andata degli ottavi di Champions League. Remy potrebbe diventare a giugno il sostituto di Suarez.

Logico che questa indiscrezione rafforza l’ipotesi di un approdo sul mercato di Suarez che ha molti estimatori. Il Real Madrid ha già fatto qualche sondaggio, anche l’Inter vorrebbe ingaggiare il giocatore ma la Juventus sembra in vantaggio.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie