CALCIOMERCATO/ Juventus, D.Lippi (ag.Fifa): Berbatov? Resterà in Inghilterra… (esclusiva)

- int. Davide Lippi

Davide Lippi, agente Fifa esperto di calciomercato, ha parlato del futuro di Berbatov, attaccante del Manchester United in bilico tra Fiorentina, Juventus e Fulham

dimitar_berbatov_r400 Dimitar Berbatov, 31 anni, attaccante del Manchester United (INFOPHOTO)

Le ultime indiscrezioni di calciomercato raccontano dell’improvvisa intromissione della Juventus per Dimitar Berbatov, attaccante in uscita dal Manchester United. Il bulgaro è volato in Italia nelle ultime ore per parlare con la Fiorentina, principale indiziata italiana al suo acquisto. Ma sembra che la Juventus si sia inserita con un vero e proprio blitz di calciomercato, intercettando l’attaccante mentre stava per raggiungere Firenze. Per capire qualcosa in più sulla reale situazione di calciomercato di Berbatov ilsussidiario.net ha contattato in esclusiva Davide Lippi, noto agente Fifa esperto di calciomercato. Lippi ha così commentato l’inserimento della Juventus nella trattativa per Berbatov: “Penso sia difficile che Berbatov si trasferisca alla Juventus, credo sia più probabile che alla fine rimanga a giocare in Inghilterra. Ma è una mia sensazione, poi se il blitz della Juventus è concreto saranno le prossime ore a dirlo“. In ogni caso, l’attaccante oggi ha in programma una tappa in Italia, chiaro segno che qualcosa bolle in pentola. Davide Lippi propende per un’altra soluzione: “C’è una trattativa con la Fiorentina, questo sì: se Berbatov è in Italia penso sia per quello“. L’impressone è che la possibilità Juventus sia plausibile ma non ancora così concreta come le indiscrezioni circolanti sembrano indicaere. La Fiorentina segue da tempo Berbatov con cui ha intavolato una trattativa ufficiale da qualche giorno. Oggi doveva addirittura essere il giorno dell’accordo: che la Juventus si possa essere inserita rientra nell’ordine delle cose. I bianconeri sono notoriamente alla ricerca di un attaccante, e Berbatov ha le caratteristiche adatte per completarne l’attacco. Dalle ultimissime indiscrezioni di calciomercato sembra che la Juventus stia gettando le basi col Manchester United per la trattativa. Intanto il giocatore comunica tramite Facebook di non fidarsi dei giornali, sollecitando i suoi fans a non credere alle ultime notizie di calciomercato (“tutte speculazioni in questo momento“). E la Fiorentina? Come ha confermato anche Davide Lippi una trattativa con i viola esiste; l’intromissione della Juventus avrebbe mandato su tutte le furie i dirigenti viola, che ora aspettano di riallacciare i contatti con Berbatov. Che dal canto suo ha in ballo anche l’ipotesi Fulham:

L’intreccio di calciomercato si infittisce a più non posso. Le prossime ore potrebbero essere decisive per verificare l’effettiva consistenza del blitz juventino, e scoprire finalmente il futuro di Berbatov. Come ci ha anticipato in esclusiva il suo agente (clicca qui per saperne di più), domani può essere la giornata chiave.

 

(Carlo Necchi)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie