Calciomercato Juventus/ Cuccureddu: Pogba? Per 40 milioni di euro è da cedere (esclusiva)

- int. Antonello Cuccureddu

In esclusiva per IlSussidiario.net, Antonello Cuccureddu ha parlato del mercato della Juventus e in particolare di Pogba che piace davvero tanto ai bianconeri...

Pogba_Capello Foto Infophoto

La Juventus dovrà stare attenta alle grandi offerta che pioveranno su Paul Pogba, centrocampista francese classe ’93 che piace a molti club di grande livello. Il presidente Andrea Agnelli qualche giorno fa ha lanciato l’allarme: Pogba è un giocatore che ha diversi estimatori, potrebbe arrivare la grande offerta e infatti le voci in merito non mancano, si parla del Chelsea pronto a sborsare anche 50 milioni di euro per assicurarsi il centrocampista. Che fare? La Juventus negli ultimi anni ha sempre ceduto i grandi calciatori per rifare la squadra, potrebbe cedere anche Pogba? In esclusiva per IlSussidiario.net, Antonello Cuccureddu, ex giocatore bianconero, ha parlato del calciomercato della Juventus.

Fiorentina prima, Real Madrid poi. Conte avrà bisogno di tutta la rosa vero? Se hanno scelto quei giocatori allora è giusto che si punti su tutti loro per vincere partite importanti.

Dovrà anche essere il turno di Llorente? Fernando Llorente è un giocatore che lo ha voluto fortemente Antonio Conte, quindi è stato scelto direttamente dal tecnico bianconero.

Eppure non sta giocando… Esatto, Conte dovrà spiegare esattamente perché non lo fa giocare pur avendolo voluto per l’attacco della Juventus.

Ci sono di mezzo problemi tattici Io credo che nella Juventus ci siano degli esterni bravi a crossare e a mettere palloni in area per un calciatore importante come Llorente.

Crede che Pogba lascerà davvero la Juventus? Dipende dall’offerta, se dovesse arrivare un’offerta da 40-45 milioni di euro, io credo che la Juventus dovrebbe cedere un giocatore per quelle cifre.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie