Calciomercato Juventus/ Pettinato (ag. FIFA): Bonaventura meglio di Menez. Pirlo? Anche al Milan…(esclusiva)

- int. Antonio Pettinato

In esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente Fifa Antonio Pettinato ha parlato del calciomercato della Juventus e in particolare del possibile arrivo di Bonaventura al posto di Menez.

Bonaventura_R400 Giacomo Bonaventura, esterno Atalanta (Foto Infophoto)

La Juventus ha messo nel mirino un esterno d’attacco per quanto riguarda il mercato di gennaio. I bianconeri infatti hanno deciso di puntare su Menez del Psg che è in scadenza di contratto ma nel mirino del club torinese ci sarebbe anche un altro calciatore, ovvero Bonaventura, esterno dell’Atalanta. Si tratta di un giocatore molto dotato tecnicamente e anche bravo in fase d’attacco. A Conte piacerebbe averlo subito a gennaio. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Antonio Pettinato ha parlato del calciomercato della Juventus.

La Juventus ha messo nel mirino Menez del Psg. Acquisto giusto? Il giocatore francese è sicuramente molto tecnico ma lo vedo troppo discontinuo per essere un calciatore da Juventus.

Però potrebbe arrivare a un prezzo basso o a parametro zero a giugno… Potrebbe rappresentare una bella occasione, questo è chiaro, ma parliamo comunque di un calciatore non certo continuo. A Conte servono altri calciatori.

Bonaventura per esempio? Esatto, l’italiano sarebbe perfetto rispetto al giocatore francese del Psg, anche perché Bonaventura potrebbe giocare da trequartista.

Come finirà la storia di Pirlo? Io credo possa andare via, con questi giocatori è giusto rinnovare il contratto per tempo. Purtroppo rivedo le stesse situazioni di quando Pirlo era a Milano.

Crede che qualche big possa andare via? Può darsi che sia sacrificato qualche grande giocatore per fare un grande mercato nella prossima stagione

Per esempio? 

Claudio Marchisio, credo si tratti di un calciatore importante e potrebbe essere sacrificato.

 

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie