Calciomercato Juventus/ Anastasi: Abate-Mandzukic da prendere al volo. E Pirlo… (esclusiva)

- int. Pietro Anastasi

In esclusiva per IlSussidiario.net, l'ex bomber della Juventus Pietro Anastasi parla del calciomercato della Juventus: i bianconeri valutano acquisti a parametro zero e più dispendiosi...

abate_asamoah (INFOPHOTO)

La Juventus deve ancora capire bene la situazione di Andrea Pirlo, centrocampista bianconero che ha il contratto in scadenza con il club torinese. Il presidente Agnelli ha dichiarato che per il rinnovo del giocatore italiano le porte della società sarà sempre aperta, ora bisognerà capire cosa chiederà il calciatore che ha offerte da diversi club inglesi e anche spagnoli. A proposito di giocatori a parametro zero, la Juventus ha messo nel mirino Ignazio Abate, terzino destro del Milan, che piace ai bianconeri. In esclusiva per IlSussidiario.net, Pietro Anastasi, ex attaccante bianconero, ha parlato del mercato della Juventus.

Pirlo-Juventus, Agnelli apre al rinnovo del giocatore. Ottima notizia vero? Certo che sì, Pirlo è un giocatore unico, di certo non c’è nessuno in Italia che possa sostituirlo.

Però non è più giovanissimo… Può fare ancora due anni di grande calcio, è un giocatore tecnicamente unico, la Juventus dovrebbe puntare su di lui ancora per il prossimo futuro.

A proposito di parametro zero invece la Juventus tenta Abate: le piacerebbe vederlo in maglia bianconera? Secondo me sarebbe un giocatore da prendere al volo, soprattutto se disponibile a parametro zero. Un calciatore importante per la fascia destra della Juventus.

Abate al posto di Caceres? Mi dispiace per l’uruguagio, che secondo me ha tante qualità però spesso non riesce ad esprimerle appieno. Forse è un problema di personalità.

In attacco alla Juventus non dispiacerebbe avere Mandzukic…

 (ride, ndr) Se Abate lo prenderei al volo per lui farei un doppio volo. Che grande giocatore Mandzukic, sarebbe un attaccante fantastico per i bianconeri.

Il top player della prossima stagione? E’ un attaccante molto efficace sotto porta, mi ha sempre impressionato dal punto di vista realizzativo.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie