Calciomercato Juventus/ News, Vrsaljko ha convinto tutti Notizie al 18 e 19 ottobre (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Juventus, Vrsaljko è un giocatore molto interessante e ieri si è messo bene in mostra. Il calciatore piace e i bianconeri potrebbero provare l'assalto già a gennaio prossimo.

neto_gesto Neto - Infophoto

Sime Vrsaljko, terzino destro del Sassuolo e della nazionale croata, ha giocato ieri una partita interessante entrando da protagonista nell’azione del gol di Zaza e facendo sfigurare per un’ora Patrice Evra. Il calciatore rappresenta un’utile alternativa a Stephan Lichtsteiner che va in scadenza di contratto e con il quale al momento la Juventus non ha ancora raggiunto un accordo. Vrsaljko è un classe 1992 che è arrivato in Italia l’anno scorso quando il Genoa l’ha preso dalla Dinamo Zagabria.

Negli scorsi giorni fra i vari rumors di calciomercato ne è circolato uno con protagonista il portiere della Fiorentina, Neto, e la Juventus. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la Vecchia Signora si starebbe guardando attorno in vista di un portiere che possa fare il vice di Buffon per la stagione 2015-2016 e fra i nomi circolanti vi era appunto anche quello del guardiano della Viola. Il brasiliano classe 1989 ha il contratto in scadenza a giugno 2015 che però non è stato rinnovato e ciò lasciava presagire un possibile addio a fine campionato. Ha smentito però tale voci lo stesso Neto, che interpellato dai microfoni della Espn ha detto: «Non so niente e penso sia solo una voce: anche il mio agente non sa niente a proposito; non penso che ci andrò. Non vorrei mai farlo per la nostra tifoseria, che ammiro tanto».

Si parla da tempo dell’interesse per il Real Madrid per Arturo Vidal, centrocampista cileno della Juventus che piace anche al Manchester United. Secondo quanto riportato dalla trasmissione El Chiringuito de Jugones, il Real Madrid avrebbe deciso di puntare su un altro giocatore bianconero, ovvero Paul Pogba, centrocampista francese classe ’93 che ha conquistato tutti in poco tempo. Pogba ha il contratto in scadenza nel 2016, per ora si è parlato di un possibile rinnovo del contratto ma non c’è stato alcun passo ufficiale. Il Real Madrid è alla finestra per capire bene come fare per acquistare il giocatore transalpino, anche se i bianconeri non vorranno cederlo a meno di una clamorosa offerta degli iberici.

Sarà una sfida dal sapore di calciomercato quella fra Juventus e Sassuolo. Alle ore 20.45 di oggi, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, i campioni d’Italia in carica sfideranno i neroverdi e soprattutto Zaza e Berardi, due attaccanti di proprietà bianconera. Il lucano è stato riscattato dal Sassuolo ma la Juve può riacquistarlo per 15 milioni di euro, mentre Berardi è in comproprietà fra le due società e anche in questo caso la Signora può riportarlo alla base versando 15 milioni nelle casse emiliane. Sorridono gli emiliani, che in caso di addio potranno introitare un importante gruzzoletto, e sorride naturalmente la Juventus, conscia di avere fra le mani due fra i migliori prospetti del panorama calcistico italiano. Appuntamento quindi al prossimo 30 giugno, quando si deciderà quasi sicuramente il futuro di Zaza e Berardi, ma prima, c’è una gara da giocare…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie