Calciomercato Juventus/ News, Fortunato (ag.FIFA): Marchisio resta. Bonaventura non si fa, il vice Buffon… (esclusiva)

- int. Candido Fortunato

In esclusiva per ilsussidiario.net, l'agente FIFA Candido Fortunato parla delle ultime news di calciomercato per la Juventus: sempre aperta la situazione-Pogba, piace il Jack dell'Atalanta

marchisio_bonaventura (INFOPHOTO)

Il calciomercato estivo della Juventus passerà anche per strade per così dire secondarie. Come ad esempio quella del secondo portiere: sarà ancora Marco Storari, che ha ancora il contratto in scadenza? Oppure il destino delle seconde linee come Simone Padoin, soldatino multiuso di Conte che sarebbe titolare quasi in tutte le altre squadre di Serie A. Fermo restando che il nodo più grosso da sciogliere in estate sarà quello legato a Paul Pogba. Per parlare del calciomercato della Juventus ilsussidiario.net ha intervistato in esclusiva l’agente FIFA Candido Fortunato.
Storari rimarrà alla Juventus anche la prossima stagione? Sarà così a meno che la Juventus non decida di portare a Torino Fiorillo, che ora è in comproprietà con la Sampdoria. In questo caso Storari sarebbe ceduto.
Marchisio si può considerare nuovamente incedibile? Penso che alla fine il candidato numero 1 alla cessione di Pogba, per cui probabilmente arriveranno offerte di sessanta-settanta milioni di euro, veramente irrinunciabili. Questo porterà alla conferma di Marchisio.
Anche Padoin resterà in bianconero? Credo che alla fine potrà rientrare i qualche trattativa per giocatori più forti. La Juventus dovrà puntare a migliorare le proprie riserve, per essere più competitiva in Champions League. 
Arriverà Bonaventura dall’Atalanta? Non credo che possa garantire il salto di qualità per fare grandi cose in Europa. La Juventus dovrà puntare più in alto, senza nulla togliere a Bonaventura che all’Atalanta sta migliorando continuamente.
Se arrivasse una grande offerta per Tevez? Se arriverà la grande offerta sarà per Pogba, non per Tevez. In ogni caso la Juventus non cederà mai l’argentino che il vero simbolo della squadra e del calcio di Antonio Conte, per la fame di vittoria che esprime e la grinta che mette in campo.

(Franco Vittadini)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie