Calciomercato Juventus/ News, Pomponio (ag.FIFA): Sanchez, altri orizzonti. Pogba via con l’offertona (esclusiva)

- int. Marco Pomponio

In esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente FIFA Marco Pomponio parla delle news di calciomercato relative alla Juventus e in particolare del possibile arrivo di Sanchez dal Barcellona

sanchez_cile Alexis Sanchez, attaccante cileno (Infophoto)

Stando alle ultime news di calciomercato la Juventus vorrebbe puntare su un attaccante di grande talento come Alexis Sanchez, cileno del Barcellona che piace molto ad Antonio Conte. I bianconeri sono pronti a cedere diversi giocatori in attacco per arrivare all’ex talento dell’Udinese. La Juventus dovrà anche capire al meglio la situazione di Paul Pogba, francese classe 1993 che piace a diversi club europei. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Marco Pomponio ha parlato del calciomercato della Juventus.
Sanchez nel mirino della Juventus. I bianconeri riusciranno a strappare il cileno al Barcellona? Sanchez è un calciatore di acclarata qualità ache potrebbe sicuramente fare bene alla Juventus. Ma sarà difficile strapparlo al club catalano.
Come mai? Sanchez è un giocatore importante e piace a diversi club. Non lo vedo nuovamente in Italia anche se potrebbe sicuramente fare la differenza, del resto già la faceva nell’Udinese. Meglio da seconda punta però.
Non da esterno? Assolutamente no, meglio da seconda punta e non come esterno d’attacco. Una coppia Tevez-Sanchez sarebbe sicuramente spettacolare e produttiva per la Juventus. Anche a Udine il cileno si è esaltato nei duetti con Di Natale.
La Juventus potrebbe cedere tre giocatori in attacco… Osvaldo, Vucinic e Quagliarella, sono tre giocatori pronti a fare le valigie chi per un motivo chi per l’altro.
Pogba è un giocatore importante che piace al PSG. Resterà? Credo che la Juventus avrà il dovere di valutare le offerte che potrebbero arrivare per il francese. E’ impossibile fare previsioni adesso.
In caso di offerta irrinunciabile che succederà? Potrebbe andare via, certe occasioni capitano una volta sola. Con i soldi derivanti dalla cessione la Juventus potrebbe rinforzare notevolmente la sua rosa, pur perdendo una risorsa unica come Pogba.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie