Calciomercato Juventus/ News, Materazzi (ag.FIFA): Sanchez e un difensore. Vidal può partire (esclusiva)

- int. Matteo Materazzi

Calciomercato Juventus news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente FIFA Matteo Materazzi parla della situazione di Vidal e del possibile acquisto di Alexis Sanchez

vidal_braccia_esultanza (INFOPHOTO)

Chissà se la stagione 2014-2015 sarà l’ultima di Antonio Conte in bianconero. Il tecnico della Juventus ha il contratto in scadenza e per ora è rimasto senza rinnovo: tutto lascia presagire ad un addio a fine stagione. Intanto in vista del prossimo calciomercato estivo, la Juventus ha ha messo in preventivo anche la cessione di Arturo Vidal. Questo stando alle ultime news che vorrebbero il cileno inserito nella trattativa per il connazionale Alexis Sanchez. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Matteo Materazzi ha parlato del calciomercato della Juventus.
Conte-Juventus, conferma senza rinnovo. Perché? Quasi certamente sarà l’ultimo anno di Antonio Conte sulla panchina della Juventus. Sono convinto che il tecnico bianconero cercherà in tutti i modi di fare bene in Champions League, prima di cambiare.
Vidal e Pogba sono due grandi giocatori: resteranno entrambi? Non credo che resteranno entrambi, sono convinto che uno dei due potrebbe andare via. A questo punto penserei a Vidal.
Come mai? Quest’anno non è stato lo stesso Vidal di sempre, il giocatore cileno potrebbe essere ceduto dalla Juventus per una somma importante.
In quale reparto la Juventus avrebbe bisogno di grandi colpi? In difesa non sarebbe male un colpo importante perché Barzagli e Chiellini non bastano per vincere la Champions League. Servirebbe un difensore di grande livello.
Potrebbe arrivare Sanchez dal Barcellona. Che ne pensa di lui? Penso che Sanchez sia uno dei migliori giocatori del club blaugrana, dovesse arrivare a Torino sarebbe un grande colpo per la Juventus.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie