BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Milan, Ganz ed Eranio: il dopo Ibrahimovic? Van Persie o Tevez (esclusiva)

Pubblicazione:

Van Persie (infophoto)  Van Persie (infophoto)

CALCIOMERCATO MILAN: GANZ ED ERANIO PARLANO DELL'ADDIO DI IBRAHIMOVIC E DEI POSSIBILI SOSTITUTI (esclusiva) - Cedere Ibrahimovic e Thiago Silva e cercare di ripartire. Questo il difficile compito del Milan che senza i due grandi giocatori dovrà cercare di dare ad Allegri una rosa competitiva per tornare a vincere in Europa. Il calciomercato rossonero è alla ricerca di un possibile sostituto di Thiago Silva e Zlatan Ibrahimovic, non sarà facile soprattutto sostituire il brasiliano. In attacco i nomi circolati in questi giorni sono tanti e soprattutto di grande qualità, da Dzeko a Tevez passando per Leandro Damiao, con gli agenti di quest'ultimo in trattativa con il club di Via Turati. Intanto qualche istante fa è stato presentato a Parigi Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese che è stato pagato circa 20 milioni di euro più bonus dai francesi. Il giocatore guadagnerà circa 14 milioni di euro a stagione, anche se sulle cifre i quotidiani francesi hanno opinioni differenti. Il Milan con i soldi risparmiati dall'ingaggio di Ibrahimovic potrà mettere le mani su giocatori importanti. Una doppia intervista con Stefano Erano e Maurizio Ganz, in esclusiva per il Sussidiario.net, per parlare dell'addio di Ibrahimovic e dei possibili sostituti.

Senza Ibrahimovic e Thiago Silva inizia una nuova era per il Milan...

Ganz: Io sono fiducioso perchè il Milan sa quello che deve fare. Sono convinto che arriverà un fuoriclasse magari in attacco.

Eranio: Il Milan in questi anni ha sempre fatto un ottimo lavoro, spero possano farlo anche in questo momento davvero difficile.

Due perdite importanti anche per il campionato italiano...

Ganz: Dispiace non vedere questi due grandi giocatori. Ibrahimovic si può sostituire, Thiago Silva no.

Eranio: Sono andati via il difensore più forte del mondo e un attaccante che ha sempre fatto la differenza. Due perdite importanti. 

A proposito di sostituti. Chi vedrebbe bene al Milan al posto dello svedese?

Ganz: Il mio sogno è vedere Van Persie. E' un giocatore straordinario, forte fisicamente e bravo tecnicamente. Con Pato formerebbe una coppia da urlo.

Eranio: A me piace molto Tevez, lo considerato un attaccante "cattivo" dal punto di vista dell'agonismo. Però sarebbe assurdo sostenere una spesa del genere perchè dovresti spendere tanto di cartellino e di ingaggio. Per questo penso che Matri possa essere un giocatore ottimo per il Milan, conosce l'allenatore e non ha un grande ingaggio.



  PAG. SUCC. >