Calciomercato Milan/ Taibi: Barbara imparerà da Galliani! Che bravo Gabriel…(esclusiva)

- int. Massimo Taibi

In esclusiva per IlSussidiario.net, l'ex portiere del Milan Massimo Taibi ha parlato del calciomercato del club rossonero e in particolare della situazion societaria...

galliani_barbara_berlusconi (INFOPHOTO)

Il vertice di Arcore è servito a tutti, in particolare per il dirigente del Milan Adriano Galliani che ha dichiarato: “Non vado da nessuna parte, Silvio Berlusconi sarà il mio presidente per sempre” ha dichiarato l’amministratore delegato. Nessun addio di Galliani dopo le dichiarazioni di Barbara Berlusconi, figlia del patron rossonero, che aveva criticato le ultime stagioni dei rossoneri. Intanto partita importante per i rossoneri contro il Chievo, in caso di sconfitta Allegri potrebbe andare via. In esclusiva per IlSussidiario.net, Massimo Taibi, ex portiere del Milan, ha parlato del calciomercato rossonero.

Galliani ha dichiarato di rimanere al Milan. Come la mettiamo con Barbara? Io credo che non ci siano tutti questi problemi come si vuole far vedere. Sono due personaggi importanti che sapranno collaborare.

In che modo? Ho sempre pensato che Barbara fosse molto intelligente e con il pallino dell’imprenditore proprio come il padre. Ma uno come Galliani al Milan è troppo importante.

Come potrebbe essere la collaborazione tra Galliani e Barbara Berlusconi? Sono convinto che Barbara debba prendere spunto dal lavoro di Galliani e rubare ogni segreto. Potrebbe essere l’erede di Galliani.

Chievo-Milan, avversario ostico per i rossoneri? Ora come ora sì, il Chievo gioca bene, si è ripreso e in casa è temibile. Brutto cliente per il Milan.

In caso di sconfitta per Allegri sarebbe il capolinea? Di certo non sarebbe un buon momento, anzi, sarebbe un momento nerissimo. Poi ovviamente dipenderà dalle decisioni della società.

Che ne pensa del giovane Gabriel? 

Mi piace, ha molta personalità. Con lui e Abbiati il Milan ha i portieri per la prossima stagione.

 

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie