Calciomercato Milan news/ Brunelli: Fernando ok, idea Viviano. Seedorf? Prima Conte…(esclusiva)

- int. Gaia Brunelli

Calciomercato Milan: parla GAIA BRUNELLI, che commenta per noi i principali temi di attualità a partire dall'ipotesi Fernando e la situazione dei portiere, mentre Seedorf...

fernando_primopiano (INFOPHOTO)

Continuano i movimenti di calciomercato del Milan. Potrebbe arrivare il giocatore del Porto Fernando, già seguito da altre squadre italiane e di cui Adriano Galliani ha parlato a margine della presentazione di Keisuke Honda. In attacco invece in questo calciomercato bisognerà sfoltire: Alessandro Matri potrebbe essere ceduto e come lui Robinho. La questione portiere inoltre non è ancora chiara: nella sessione estiva di calciomercato bisognerà prendere una decisione definitiva, legata anche al futuro di Christian Abbiati. Incerto anche il nome del tecnico rossonero della prossima stagione. Se Clarence Seedorf è il nome più caldo si parla anche di illustri tecnici quali Luciano Spalletti e Cesare Prandelli. Per parlare del calciomercato del Milan abbiamo sentito la giornalista Gaia Brunelli. Eccola in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net
Fernando arriverà al Milan? Potrebbe essere in effetti una trattativa di calciomercato che la società rossonera porterà a termine. Sfumato l’acquisto di Nainggolan, Fernando sarebbe proprio il giocatore giusto per il Milan, un calciatore dalle ottime qualità complessive.
Quando sarà risolta la questione portiere? Per il momento il Milan potrebbe prendere Viviano come secondo già nel calciomercato di gennaio, mentre Amelia potrebbe rimanere come terzo portiere. Poi dipenderà anche da Abbiati, che dovrà rinnovare il contratto in scadenza a giugno. Viviano potrebbe rimanere come secondo e il Milan scegliere un portiere su cui puntare per il futuro, a meno che Abbiati non faccia una seconda parte di stagione straordinaria.
Matri è in uscita? Il Milan sta cercando di piazzarlo in qualche altro club, potrebbe andare alla Lazio. C’è da dire infatti che potrebbe essere ancora più chiuso col rientro di Pazzini.
E Robinho? Per lui vale lo stesso discorso, ma il suo problema è l’ingaggio alto che percepisce. Molte società farebbero fatica a pagarglielo.
Spalletti è la possibile alternativa a Seedorf? L’arrivo dell’olandese non è ancora certo. Ci sono allenatori che si propongono, come lo stesso Spalletti, e dicono che sarebbero contenti di sedere sulla panchina del Milan. 
Altri nomi possibili quali sono?

 Potrebbe essere anche Prandelli il prossimo tecnico rossonero, bisognerà vedere cosa farà Antonio Conte che dovrebbe essere la pedina principale del domino. Non c’è in effetti niente di ancora chiaro e ben definito. 

(Franco Vittadini)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie