Calciomercato Milan/ News, Maniero: Honda, aveva ragione Seedorf. Torres-El Shaarawy, due promesse (esclusiva)

- int. Filippo Maniero

Calciomercato Milan news: in esclusiva per Ilsussidiario.net Filippo Maniero, ex attaccante rossonero, ha parlato delle grandi prestazioni di Honda e anche di Fernando Torres

abate_honda Foto Infophoto

La lotta per il terzo posto vedrà anche il Milan protagonista perché i rossoneri, nonostante i soliti problemi difensivi, si trovano in alto in classifica e potranno dire la loro fino alla fine. Anche perché c’è un Honda che non ha voglia di smettere di segnare gol decisivi, il giapponese è un calciatore completamente diverso rispetto al passato. L’ex giocatore del Milan Filippo Maniero, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato del Milan.

Il Milan, nonostante tutto, è in lotta per il terzo posto. Sorpreso? Non sono sorpreso, anche perché siamo ancora alla sesta giornata di campionato. Io credo che il Milan lotterà fino alla fine, Inzaghi ha ridato entusiasmo.

Soliti problemi difensivi, anche se contro il Chievo non è stato subito nessun gol… Però ci sono state azioni importanti del Chievo per degli errori banali dei rossoneri, su tutte il contropiede sprecato da Lazarevic che poteva tranqueillamente essere un gol. Credo ci voglia molta attenzione in tal senso.

La nota positiva è Honda. Si aspettava un rendimento così alto del giapponese? Vedendo l’Honda dello scorso anno certamente no, ma al giapponese serviva un periodo di ambientamento.

Aveva ragione Seedorf a tal proposito… Detto da uno come Seedorf c’è da crederci visto che è stato un grandissimo giocatore e conosce bene il calcio.

Anche Torres avrà bisogno di tempo? Vedendo le ultime due stagioni dovremmo aspettarci un Torres a corrente alternata. Anche se per me è un grande giocatore e potrà fare bene.

Tre panchine consecutive per El Shaarawy e subito si parla di un possibile addio. Che ne pensa? Solita situazione molto italiana, basta poco per rendere un giocatore fenomeno o brocco. Bisogna avere pazienza soprattutto per un giovane importante come El Shaarawy.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie