Calciomercato Milan/ News, Veneroso (ag. FIFA): Taarabt, riscatto vicino! Seedorf ha un’altra missione (esclusiva)

- int. Matthias Veneroso

In esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente Fifa Matthias Veneroso ha parlato del calciomercato Milan e in particolare del possibile riscatto di Adel Taarabt, trequartista marocchino.

mexes_milan_lilleR400 Foto Infophoto

Il Milan si gode il suo fenomeno marocchino Adel Taarabt, ennesimo colpo di calciomercato di Galliani. Il dirigente rossonero lo ha portato in prestito con diritto di riscatto a fine stagione che avverrà per circa 7 milioni di euro, come rivelato dall’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio. Il Milan vorrebbe riscattare anche Rami, il difensore francese sta facendo un ottimo campionato, con il suo arrivo Seedorf ha deciso di puntare spesso sull’ex Valencia lasciando fuori Mexes. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Matthias Veneroso, ha parlato del calciomercato del Milan. 
Il Milan dovrà riscattare Taarabt. Scelta giusta non crede? Assolutamente sì, Taarabt è il giocatore più tecnico in questo momento in casa Milan. Non a caso sta facendo grandi cose e sta togliendo parecchie castagne dal fuoco.
Se lo aspettava così determinante? Sapevo e conoscevo questo giocatore che ha fatto bene in Inghilterra per un certo periodo. Certamente non mi aspettavo un suo impatto così immediato.
Il Milan cercherà di riscattare anche Rami… Il difensore francese non è certo un fenomeno però il suo dovere lo sta portando fino in fondo. Non si può dire nulla da questo punto di vista.
L’arrivo dell’ex giocatore del Valencia ha portato all’accantonamento di Mexes. Sorpreso? Mexes è un difensore che non sembra essere nei pensieri di Seedorf, non a caso non gioca titolare. Credo sia una scelta meritocratica, in questo momento sta giocando chi sta meglio.
Ora per Seedorf quale potrebbe essere la nuova missione? Credo che il tecnico rossonero stia facendo un bel lavoro, tra l’altro ha recuperato per ora Balotelli che sembra stia rispondendo bene in campo. Magari proverà a recuperare El Shaarawy.
Cosa dovrà fare? Mi sono accorto che il problema di El Shaarawy è soprattutto psicologico, dovrà cercare di sbloccare il ragazzo.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie