Calciomercato Milan/ News, Sambuco (procuratore): Iturbe, si può! Balotelli più lontano…(esclusiva)

- int. Massimo Sambuco

Calciomercato Milan news, in esclusiva per IlSussidiario.net, il procuratore Massimo Sambuco ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare del possibile arrivo di Iturbe.

agazzi_R439 Foto Infophoto

Il Milan, in questo calciomercato, vuole affidare a Pippo Inzaghi, nuovo tecnico rossonero, una squadra affidabile. Per questo i rossoneri hanno intenzione di puntare su diversi giocatori. Da alcuni giorni si parla con insistenza di Iturbe, esterno d’attacco del Verona che piace a molti club, dal Real Madrid al Napoli. Milan che dovrà anche decidere il futuro di Balotelli. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’Avvocato e procuratore Massimo Sambuco ha parlato del calciomercato Milan.
Il Milan riparte da Inzaghi, quale è il pericolo maggiore per SuperPippo? Inzaghi è un tecnico giovane che ha allenato la Primavera nella scorsa stagione. Il pericolo maggiore riguarda il futuro di Inzaghi, potrebbe bruciarsi in caso di stagione deludente.
Iturbe potrebbe essere un colpo di calciomercato importante per il Milan? Secondo me è un affare fattibile, anche perché il Milan ha bisogno di giocatori di qualità e il giocatore del Verona è sicuramente il calciatore giusto per Inzaghi.
La concorrenza però è agguerrita… Io credo che Iturbe sia un grande giocatore, per questo il Milan dovrà fare tutto quello che è possibile per rinforzare la rosa. 
Si parla tanto del possibile addio di Balotelli. Cosa succederà? Balotelli è un calciatore che in questo Mondiale potrà fare molto bene, in caso di grandi prestazioni potrebbe andare via a un prezzo più alto.
Piace molto al Monaco… E’ un club con una grande potenza economica, sono convinto che potrebbe offrire una cifra importante per acquistare il giocatore italiano.
Agazzi primo portiere, va bene così? Agazzi è un portiere che potrebbe aiutare il Milan a fare bene, i rossoneri hanno sicuramente risolto la grana del portiere titolare.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie