Calciomercato Milan/ News, Pettinato (ag. FIFA): Balotelli via, c’è Pazzini con Iturbe. Manca… (esclusiva)

- int. Antonio Pettinato

Calciomercato Milan news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente Fifa Antonio Pettinato ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione Balotelli.

pazzini_dita_primopiano Giampaolo Pazzini (Infophoto)

Il Mondiale ha restituito un Mario Balotelli deluso e arrabbiato al Milan. E difficilmente piazzabile sul calciomercato. Il problema è che i rossoneri speravano di poter cedere SuperMario a un prezzo molto importante e invece adesso in pochi potranno offrire una cifra importante. Il Milan dovrà decidere se cedere Balotelli e magari puntare su Iturbe che tanto piace a Inzaghi. In esclusiva per ilSussidiario.net, l’agente Fifa Antonio Pettinato ha parlato del calciomercato Milan. 
Il Milan cosa dovrà fare con Balotelli? Non credo sia un giocatore sul quale puntare in vista della prossima stagione. Sono convinto che il Milan debba cedere il giocatore.
Il problema adesso è trovare un compratore non crede? Sono convinto che qualche inglese abbia ancora voglia di puntare su di lui, l’Arsenal per me ci proverà anche se ci sono state le parole di Wenger.
Su chi dovrebbe puntare il Milan? Io credo che il Milan abbia il giocatore giusto in casa ovvero Pazzini che potrebbe giocare come centravanti nel tridente a tre con El Shaarawy e il grande colpo.
Chi sarebbe il grande colpo di calciomercato? Per me dovrebbe essere Iturbe del Verona, un giocatore che piace molto a Inzaghi. Credo che Galliani possa fare questo grande colpo.
Cosa ci vorrebbe a centrocampo? Un centrocampista di qualità, il Milan ancora non l’ha individuato, ma credo che con quel colpo potrebbe addirittura puntare allo Scudetto.
Crede possa puntare allo Scudetto? Secondo me sì perché in difesa ha preso un giocatore importante come Alex e in attacco se dovesse prendere Iturbe sarebbe molto forte.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie