Calciomercato Milan/ News, ag.Campbell: cedibile in prestito, rossoneri graditi. Ma altre italiane… (esclusiva)

- int. Ruggero Lacerenza

Calciomercato Milan news: in esclusiva per IlSussidiario.net Ruggero Lacerenza, agente per l'Italia di Joel Campbell, attaccante dell'Arsenal, parla del futuro del giocatore costaricano

campbell_duarte Joel Campbell (sinistra), 21 anni (infophoto)

Il Milan continua a pensare a un rinforzo per l’attacco anche se prima Galliani dovrà cedere Robinho che però ha rifiutato anche l’offerta dell’Olympiacos, squadra greca interessata al calciatore brasiliano. Il Milan ha messo nel mirino anche Joel Campbell, attaccante della Costa Rica, attualmente dell’Arsenal, che piace tanto al club di Milanello. In esclusiva per IlSussidiario.net, Ruggero Lacerenza, agente FIFA e procuratore per l’Italia del giocatore, ha parlato del futuro di Joel Campbell.
Campbell-Milan, l’interesse non si placa. Novità in tal senso? L’Arsenal ha deciso di far giocare il ragazzo in maniera continua, per questo potrebbe andare via dai Gunners.
Si è parlato di prestito, è veritiera come ipotesi? Assolutamente sì, non penso che l’Arsenal lo ceda a titolo definitivo perché Wenger ha una grande stima di Campbell. Più facile che vada via in prestito.
Il Milan è in pole position? Non è così perché in Italia oltre al Milan ci sono altri club di medio-alto livello che stanno pensando all’innesto di Campbell.
Al ragazzo piacerebbe giocare nel Milan? Certamente, l’Italia è ancora una piazza gradita, però ci sono anche offerte dai campionati stranieri.
Da cosa dipenderà la scelta del ragazzo? Lui vuole giocare con continuità, quindi conterà molto il progetto che la futura società avrà su di lui.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie