Calciomercato Milan / News, Vizzino (ag. FIFA): che colpo Torres. Van Ginkel per il salto di qualità (esclusiva)

- int. Luis Vizzino

Calciomercato Milan news, in esclusiva per IlSussidiario.net, Luis Vizzino ha parlato del calciomercato Milan e in particolare dell'acquisto di Torres, attaccante iberico.

torres_ryan Fernando Torres, 30 anni, realizza il gol del 2-0 (dal profilo Twitter ufficiale @FIFAWorldCup)

Il Milan ha preso Fernando Torres, sarà lui il grande centravanti di Inzaghi al posto di Mario Balotelli. Un acquisto voluto fortemente da Adriano Galliani che ha perfezionato l’arrivo di Torres con la formula del prestito. Milan che vorrebbe anche prendere un giocatore come Van Ginkel per il centrocampo. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Luis Vizzino ha parlato del calciomercato rossonero.

Torres nuovo centravanti del Milan. Che pensa del calciatore spagnolo? E’ un campione pronto ad arricchire la nostra Serie A, sono convinto che potrà fare molto bene nel Milan.

Qualche tifoso del Milan è molto scettico su questo giocatore… Io credo che la sua voglia di rivalsa possa portarlo a ritornare il bomber di qualche anno fa. Ha voluto fortemente il Milan e secondo me farà bene.

Milan che vorrebbe prendere anche Van Ginkel. Che pensa del giovane olandese? Il giovane olandese per me potrebbe essere un innesto importante in difesa, sono convinto che potrebbe aumentare la qualità del centrocampo del Milan.

I rossoneri però potrebbero perdere Cristante… Secondo me uno come Cristante dovrebbe comunque rimanere al Milan, perché è un giovane di talento e potrebbe essere un’alternativa giusta per Inzaghi.

Si aspetta qualche altro colpo dal Milan? Forse potrebbe arrivare un altro esterno d’attacco, si è parlato molto del ritorno di Taarabt, un giocatore che ha fatto benissimo al Milan.

Niente grandi colpi? Niente grandi colpi secondo me, il Milan non può permettersi di spendere tanti soldi in questo calciomercato.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie