CALCIOMERCATO MILAN / News, Colosimo (ag. FIFA): Balotelli, le offerte ci sono. El Shaarawy protagonista (esclusiva)

- int. Luigi Colosimo

Calciomercato Milan news, in esclusiva per IlSussidiario.net, Luigi Colosimo, agente fifa, ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Balotelli.

Balotelli_Capello Mario Balotelli (Infophoto)

Il Milan vuole cambiare padrone in porta per questo ha deciso di puntare nel calciomercato su Lopez del Real Madrid. Attenzione anche alla situazione di Armero che dovrebbe rinforzare la fascia sinistra. E Balotelli continua a piacere tantissimo ai club inglesi, chissà che SuperMario non possa lasciare il Milan. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Luigi Colosimo ha parlato del calciomercato Milan.

Come giudica questo pre-campionato del Milan? Difficile giudicare questo Milan, è ancora troppo incompleto, sono convinto che al Milan servano altri giocatori per rinforzare la rosa.

Si parla di un cambio in porta, non convince Agazzi? Il pre-campionato forse sta facendo capire al Milan che serve un nuovo portiere per la prossima stagione per questo si parla dell’arrivo di un altro numero uno.

Nel mirino c’è Diego Lopez del Real Madrid… Non gli manca sicuramente l’esperienza a livello internazionale, io credo che il Milan abbia bisogno di un portiere che possa trasmettere sicurezza al Milan.

In attacco c’è da capire la situazione di Balotelli non crede? Assolutamente sì, io credo che Balotelli abbia ancora tanto mercato in Inghilterra e potrebbe volare lì nuovamente.

A quel punto però ci vorrebbe un altro attaccante… Si parla di Cerci che sicuramente è un calciatore di talento e potrebbe aumentare la forza del reparto offensivo dei rossoneri.

Crede nel ritorno da protagonista di El Shaarawy? Assolutamente sì, sono convinto che le qualità ci sono tutte per poter fare bene e tornare il protagonista di qualche anno fa.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie