MotoGp/ Streaming video e tv Sky Go qualifiche, FP3 e FP4 del Gran Premio d’Italia 2015 Mugello (oggi sabato 30 maggio)

- La Redazione

MotoGp streaming video e tv le qualifiche e le prove libere FP3 e FP4 del Gran Premio d'Italia 2015 al Mugello: ecco come seguire le sessioni in programma oggi (sabato 30 maggio)

mugello_tifosi Il grande pubblico del Mugello (Infophoto)

E’ il gran giorno delle qualifiche sul circuito del Mugello, che ospita il sesto appuntamento stagionale del Motomondiale. Come di consueto la giornata del sabato sarà ricchissima: oggi, 30 maggio, si comincerà naturalmente con le ultime due sessioni di prove libere. Andiamo subito a parlare degli orari: alle ore 9.55 la (che dura 45 minuti), poi alle ore 13.30 i 30 minuti della . Da qui si andrà rapidamente alle qualifiche: la  scatta alle ore 14.10 e dura 15 minuti, infine alle ore 14.35 avremo la  con i suoi 15 minuti decisivi per la formazione della griglia di partenza.

Come sempre sarà Sky Sport MotoGp HD a fornirvi le immagini in diretta tv: trovate il canale al numero 208 del pacchetto satellitare Sky, ma anche in diretta streaming video – senza costi aggiuntivi – scaricando su PC, tablet e smartphone l’applicazione Sky Go che è riservata agli abbonati. La telecronaca della classe regina è di Guido Meda, che viene affiancato dal commento tecnico di Loris Capirossi; ci saranno costanti interventi dai box con Sandro Donato Grosso e Mauro Selvetti pronti a intervistare i protagonisti della corsa, in più avremo le rubriche di approfondimento Paddock Live con la presentazione di Irene Saderini. Le voci di Moto2 e Moto3 saranno invece Zoran Filicic e Mauro Sanchini. Per quanto riguarda la tv in chiaro, ricordiamo che la prima gara italiana della stagione sarà finalmente visibile in tempo reale anche su Cielo Tv – che trovate al numero 26 del telecomando. Anche in questo caso ci sarà anche la possibilità di seguire in streaming tramite il sito cielotv.it.

Ricordiamo anche i canali ufficiali della MotoGp: innanzitutto il sito Internet www.motogp.com sul quale trovate classifiche aggiornate, schede dei piloti, statistiche e calendario del Mondiale. Poi gli account presenti sui social network, in particolare su Facebook e Twitter: nel primo caso dovete digitare l’indirizzo facebook.com/MotoGP, nel secondo dovete rivolgervi a @MotoGp





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Streaming MotoGP

Ultime notizie