MotoGp / Streaming video e tv SkyGo qualifiche e prove libere FP3 e FP4 Gp San Marino 2016 Misano (oggi sabato 10 settembre)

- La Redazione

MotoGp streaming video e tv Sky Go di qualifiche e prove libere FP3 e FP4 del Gp San Marino 2016 a Misano: orari tv, appuntamenti con tutte le sessioni (oggi sabato 10 settembre)

moto_gruppo Moto (Lapresse)

Oggi è il giorno di qualifiche e prove libere FP3 e FP4 del Gran Premio di San Marino 2016 per la MotoGp sul circuito di Misano, tredicesimo appuntamento del Motomondiale. Tutte le sessioni di oggi per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini (come da denominazione ufficiale) saranno trasmesse come di consueto su Sky Sport MotoGp HD, il canale numero 208 della piattaforma satellitare Sky, che anche quest’anno – per la terza stagione consecutiva – detiene i diritti per trasmettere tutti gli appuntamenti della MotoGp e naturalmente anche delle altre classi del Motomondiale, ma bisogna notare che sarà pure possibile seguire il Gp sul circuito Santa Monica (ora dedicato a Marco Simoncelli) di Misano Adriatico, il secondo appuntamento italiano nel calendario iridato, in tempo reale anche in chiaro. 

Oggi è dunque la seconda giornata di questo weekend a Misano: per quanto riguarda la classe regina, appuntamento alle ore 9.55 per la che apre la giornata (fino alle 10.40). Poi ecco alle ore 13.30 la che durerà 30 minuti e dunque si concluderà alle ore 14.00. Infine spazio alle attesissime qualifiche, che come l’anno scorso saranno articolate su due sessioni da 15 minuti ciascuna: alle ore 14.10 avrà inizio il , mentre alle ore 14.35 l’appuntamento sarà con il . Gli orari sono dunque naturalmente quelli classici delle gare europee.

Per quanto riguarda Sky, il punto di riferimento è sempre Guido Meda, al microfono della MotoGP affiancato da Mauro Sanchini, mentre quest’anno Loris Capirossi sarà un opinionista d’eccezione. Zoran Filicic e il commento dello stesso Mauro Sanchini oppure di Roberto Locatelli ci racconteranno la Moto2 e la Moto3; ecco poi Irene Saderini in conduzione dal Paddock per la rubrica contenitore e gli inviati ai box Sandro Donato Grosso e Marco Selvetti. Inoltre, gli abbonati avranno anche l’occasione di seguire le prove in streaming video tramite l’applicazione Sky Go.

Per quanto riguarda la tv in chiaro, l’appuntamento sarà in tempo reale e dunque con gli stessi orari su Tv8 (la novità di quest’anno, canale numero 8 del telecomando), come l’anno scorso su Cielo. Ricordiamo anche i riferimenti ufficiali del Mondiale su Twitter, l’account @MotoGp, così come la pagina MotoGp su Facebook.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Streaming MotoGP

Ultime notizie