BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

MotoGp/ Streaming video e tv SkyGo prove libere FP1 e FP2 Gp Americhe 2017 Austin (oggi)

MotoGp streaming video e tv SkyGo prove libere FP1 e FP2 Gp Americhe 2017 Austin: gli orari tv, come seguire su Sky le due sessioni in programma (oggi venerdì 21 aprile)

Streaming MotoGp - LaPresse Streaming MotoGp - LaPresse

Le prove libere FP1 e FP2 del Gran Premio delle Americhe 2017 sul circuito di Austin, appuntamenti salienti di oggi per la terza gara del Mondiale di MotoGp che si disputa sulla pista della città texana, saranno trasmesse come di consueto su Sky Sport MotoGp HD, il canale numero 208 della piattaforma satellitare Sky, che anche quest'anno - per la quarta stagione consecutiva - detiene i diritti per trasmettere tutti gli appuntamenti della MotoGp e naturalmente anche delle altre classi del Motomondiale

Il programma naturalmente prevede le prime due sessioni del weekend nella giornata di venerdì. Essendo però in Texas, bisogna tenere conto delle sette ore di fuso orario che separano il Circuit of the Americas dall'Italia. Appuntamento dunque alle ore 16.55 italiane (9.55 locali) per la , che durerà 45 minuti e dunque si concluderà alle ore 17.40. A seguire ecco pure la dalle ore 21.05 alle ore 21.50 italiane. Per quanto riguarda Sky, il punto di riferimento è sempre Guido Meda, al microfono della MotoGP affiancato da Mauro Sanchini. Resta nella squadra anche Loris Capirossi, non più però al commento tecnico durante le telecronache.

Zoran Filicic e il commento dello stesso Mauro Sanchini oppure di Roberto Locatelli ci racconteranno la Moto2 e la Moto3; ecco poi la novità Vera Spadini in conduzione dal Paddock per la rubrica contenitore e gli inviati ai box Sandro Donato Grosso e Marco Selvetti. Inoltre, gli abbonati avranno anche l'occasione di seguire le prove in streaming video tramite l'applicazione Sky Go. Per quanto riguarda la tv in chiaro, non si potrà seguire la giornata di oggi perché le differite su Tv8 (confermate anche quest'anno, canale numero 8 del telecomando) riguarderanno soltanto qualifiche e gare. Ricordiamo anche i riferimenti ufficiali del Mondiale su Twitter, l'account @MotoGp, così come la pagina MotoGp su Facebook.

© Riproduzione Riservata.