BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video incidente Miller / MotoGP: spaventosa caduta del pilota australiano, poi bis nel Q2 (GP Francia Le Mans)

Video incidente Miller: la spaventosa caduta del pilota australiano a Le Mans, dove si corre il GP di Francia di MotoGP. Le ultime notizie di oggi, 20 maggio, e gli aggiornamenti in diretta

Incidente Jack Miller (da Twitter) Incidente Jack Miller (da Twitter)

VIDEO INCIDENTE MILLER, MOTOGP: LA SPAVENTOSA CADUTA DEL PILOTA AUSTRALIANO A LE MANS (GP FRANCIA), POI CADE ANCHE NEL Q2 Per Jack Miller le qualifiche del Gran Premio di Francia della MotoGp a Le Mans sono state decisamente da dimenticare: infatti, dopo il drammatico incidente di cui il pilota australiano è rimasto vittima negli ultimi minuti della FP4 (potete vedere le immagini qui sotto in un video sicuramente impressionante), senza riportare quasi per miracolo conseguenze fisiche nonostante la dinamica dell'incidente abbia terrorizzato tutti, Miller è di nuovo caduto nel corso del Q2. In questo caso si è trattato di una caduta molto più "normale", che ha avuto l'unica conseguenza di far finire anzitempo il sabato del centauro della Honda Vds, ma di certo l'australiano avrà gradito il pensiero che un sabato completamente da dimenticare stava ormai volgendo al termine per lui, e pazienza se in griglia di partenza scatterà solamente dall'undicesima posizione. In casi come questi, viene da rispolverare il detto popolare: prima la salute... (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

VIDEO INCIDENTE MILLER, MOTOGP: LA SPAVENTOSA CADUTA DEL PILOTA AUSTRALIANO A LE MANS (GP FRANCIA) - Pauroso incidente di Jack Miller sul circuito di Le Mans durante la quarta e ultima sessione di prove libere del Gran Premio di Francia. Quella del pilota australiano è senza dubbio la caduta più spaventosa del weekend: tremendo è stato infatti lo schianto a bordo pista. Si è rischiato grosso con Jack Miller, uscito miracolosamente indenne dalla chiusura dell'avantreno e dalla conseguente caduta: il pilota ha rischiato di essere travolto dalla propria moto, ma fortunatamente se l'è cavata.

Ecco la dinamica dell'incidente: uscito dal tracciato, il pilota della Honda Vds ha perso il controllo della moto ed è finito violentemente contro le barriere, venendo poi catapultato via dalla suo moto che per fortuna non gli è caduta addosso. Dopo varie capriole e sballottamenti è riuscito a rialzarsi in piedi e a tornare ai box con le sue gambe, seppur dolorante.

Per qualche istante si è temuto il peggio, ma tutti hanno tirato un sospiro di sollievo quando hanno appreso che il pilota australiano non ha riportato alcun infortunio. La sua Honda, invece, si è distrutta, ma ciò che conta è che Jack Miller stia bene nonostante lo sbalzo. Tante le cadute oggi comunque nelle prove libere, in particolare nella quarta sessione: Dovizioso, Folger, Lowes, Lorenzo e Marquez sono finiti a terra prima nella fase che precede le qualifiche, che sono tra l'altro già cominciate.

© Riproduzione Riservata.