CALCIOMERCATO/ Napoli, ag. Kiessling: si può fare, via dal Bayer solo per una grande… (esclusiva)

- int. Domenico Cuccarese

In esclusiva a Ilsussidiario.net, Domenico Cuccarese, agente Fifa, ha parlato di Kiessling, centravanti tedesco del Bayer Leverkusen che piace a molti club. Il tedesco potrebbe...

Kiessling_R400 Kiessling (infophoto)

Il calciomercato del Napoli è alla ricerca di un vice Cavani, i rumors di calciomercato sono tantissimi soprattutto perchè gennaio si avvicina inesorabilmente. I partenopei potrebbero puntare su un giocatore che milita nel campionato italiano, come Floccari o Floro Flores (clicca QUI per l’intervista esclusiva a Ciro Venerato) ma potrebbe pensare anche a giocatori che militano in campionato esteri. Mazzarri però non vorrebbe assolutamente puntare su un giovane di belle speranze alla Edu Vargas; il tecnico toscano ha dimostrato di non voler aspettare i giovani calciatori che arrivano da altre realtà, soprattutto sudamericane. Gli osservatori del Napoli sono pronti a suggerire altri nomi per l’attacco partenopeo, anche perché solo Cavani può considerarsi una prima punta, il resto degli attaccanti sono seconde punte o giocatori tecnici che non hanno niente a che fare con il ruolo di cannoniere. Il Napoli non vuole assolutamente perdere il contatto con la Juventus, Mazzarri vuole un giocatore importante. Chissà che non possa trattarsi di Stefan Kiessling, bomber tedesco del Bayer Leverkusen, classe ’84, già a quota 10 gol in 17 partite. Il suo agente in Italia Domenico Cuccarese, in esclusiva a Ilsussidiario.net ha dichiarato: “Lui si trova molto bene al Bayer Leverkusen e se dovesse andare via lo farebbe solo per una grande del calcio europeo anche se ovviamente bisognerebbe fare i conti con le richieste del club tedesco che crede molto in lui. Il Napoli? E’ sicuramente un grande club, così come Inter, Juventus, Milan e altri club”. Parole importanti quelle di Cuccarese che non chiude completamente le porte a un possibile arrivo in Italia del giocatore tedesco, durante la prossima sessione di calciomercato, che già in passato è stato cercato da club italiani. Il Napoli però non vorrebbe spendere così tanti soldi per un vice Cavani, in questo momento De Laurentiis vorrebbe trovare un calciatore meno esoso dal punto di vista economico e più congeniale al progetto del Napoli. I partenopei vorrebbero acquistare un attaccante che possa soddisfare Mazzarri anche perché il rinnovo del contratto del tecnico passa proprio dal mercato di gennaio, non è una novità che l’ex allenatore della Sampdoria abbia voglia di avere maggiore potere decisionale in ambito calciomercato.

Il tecnico toscano potrebbe davvero andare via perché il suo ciclo a Napoli potrebbe essersi esaurito dopo queste stagioni piene di grandi soddisfazioni. Floccari sembra il giocatore giusto per Mazzarri che apprezza molto il calciatore calabrese.

 

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie