Calciomercato Napoli/ Mastrodonato (ag.FIFA): D’Ambrosio-Cerci, acqua passata. C’è Gonalons e con lui… (esclusiva)

- int. Marco Mastrodonato

MARCO MASTRODONATO, agente Fifa, commenta le voci di attualità del calciomercato del Napoli, dall'interessamento per Cerci e D'Ambrosio fino ad alcuni "vecchi" pallini estivi...

cerci_zuniga Alessio Cerci (Infophoto)

Il calciomercato del Napoli prosegue tra le speranze e i sogni dei suoi tifosi di avere qualche altro grande nome per essere competitivi ai massimi livelli sia in campionato sia in Champions League, un doppio impegno non facile da sostenere. Si è parlato anche dell’arrivo di due protagonisti del campionato italiano, cioè i granata Alessio Cerci e Danilo D’Ambrosio, che si sono messi in mostra in questi primi due mesi. L’argentino Javier Mascherano sembra un obiettivo difficile, in alternativa potrebbe essere acquistato il francese Maxime Gonalons dal Lione, altro obiettivo di lunga data dei partenopei. C’è sempre l’interesse per Martin Skrtel come difensore centrale, e l’ultimo nome del ricco filone spagnolo di quest’anno è il giovane Alvaro Morata, attaccante del Real Madrid. Per parlare di tutto questo abbiamo sentito l’agente Fifa Marco Mastrodonato. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.

No, il giocatore si sta mettendo in luce soprattutto in fase di spinta, e da quel punto di vista i partenopei non hanno bisogno di innesti. Meglio un terzino migliore in fase difensiva.

Anche Cerci può arrivare in azzurro? Per lui vale lo stesso discorso, non c’è alcun interesse da parte del Napoli.

Arriverà Mascherano? E’ un giocatore importante del Barcellona, penso quindi che sia difficile che possa andarsene dalla società spagnola, che chiede sempre tanti soldi per calciatori di valore così alto.

In alternativa può esserci Gonalons? Il francese potrebbe veramente arrivare, visto che anche in passato è stato un obiettivo del Napoli.

A che punto è la trattativa per Skrtel? Lo slovacco è un difensore che piace al Napoli, non escludo il suo acquisto dal Liverpool.

Sembra che Morata abbia rotto col Real Madrid, potrebbe arrivare alla corte di Benitez? No, è un Under 21 spagnolo di grande futuro e il Real Madrid non si priverà di un giocatore di così grande talento.

(Franco Vittadini)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie