Calciomercato Napoli/ News, Albrigi (ag. FIFA): Lavezzi non tornerà. El Shaarawy? Può arrivare se… (esclusiva)

- int. Simone Albrigi

Calciomercato Napoli news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente Fifa Simone Albrigi ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Lavezzi.

candreva_elshaarawy Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto)

A Napoli ono tante le voci di calciomercato che vorrebbero De Laurentiis pronto a cedere le quote di maggioranza del Napoli ad alcuni sceicchi. Per ora nessuna conferma dal numero uno del club campano, mentre sul fronte calciomercato si parla addirittura di un possibile ritorno di Lavezzi dal Psg. E per giugno si parla dell’interessamento per Stephan El Shaarawy, esterno d’attacco del Milan. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Simone Albrigi ha parlato del calciomercato Napoli.

De Laurentiis pronto a cedere il Napoli agli sceicchi. Crede a questa notizia? Non credo onestamente a un totale disimpegno di De Laurentiis dal Napoli. Piuttosto penso a contratti di sponsorizzazione.

Napoli che sogna il ritorno di Lavezzi: possibile? Assolutamente no, non credo sia opportuno il ritorno del Pocho anche perché ha altri parametri economici sia di cartellino che di ingaggio.

Non vedrebbe di buon occhio il ritorno del Pocho? Non credo mai ai ritorni e il calcio italiano ha sempre dimostrato che non si è mai trattato di un qualcosa di positivo.

Per l’attacco spunta l’ipotesi di calciomercato El Shaarawy… Sarebbe un colpo interessante perché comunque parliamo di un giocatore giovane che si è un po’ smarrito nell’ultimo anno solare.

Potrebbe davvero lasciare il Milan secondo lei? Il campo è sempre il miglior arbitro per giudicare un calciatore e il Milan ultimamente non sta vedendo il migliore El Shaarawy.

Arsenal interessata a Callejon, crede che lo spagnolo possa andare via? E’ uno dei più in forma del Napoli non credo proprio a un suo possibile addio a gennaio.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie