Calciomercato Napoli/ News: Mertens titolare, ma il futuro è pieno di dubbi! Notizie al 28 e 29 ottobre (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Napoli news al 28 e 29 ottobre: Dries Mertens oggi giocherà titolare contro l'Atalanta, Benitez vorrebbe dargli la possibilità di scalare le gerarchie.

mertens Dries Mertens (infophoto)

Il Napoli dopo la bella vittoria contro il Verona al San Paolo per sei a due vuole assolutamente raccogliere i tre punti anche contro l’Atalanta a Bergamo. Non sarà per niente facile battere la squadra di Colantuono ma il tecnico iberico è convinto che la squadra possa aver avuto la scossa giusta. Dovrebbe giocare titolare Dries Mertens, esterno d’attacco belga che fino a questo momento non è il titolare del Napoli: il futuro del belga però è pieno di dubbi. E’ vero, c’è un contratto fino al 2018 che rassicura il Napoli, ma il ragazzo vuole giocare maggiormente e ha già avuto diverse offerte dall’estero.

Ha deluso nei suoi primi mesi al Liverpool. L’attaccante ex Milan non è ancora riuscito a tornare a giocare ad alto livello, giocando poco con la maglia rossa del club inglese. Secondo il tabloid ”Metro” il calciatore sarebbe pronto a tornare in Italia già da gennaio. Su di lui ci sarebbe il forte pressing del Napoli di Aurelio De Laurentiis che avrebbe pronta un’offerta da ben 10 milioni di sterline, circa 12.6 milioni di euro. Il Liverpool reinvestirebbe i soldi nell’acquisto di Saido Berahino, attaccante del West Bromich.

Torna a parlare di Napoli durante la trasmissione ”Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma a Radio Crc: “Napoli è una piazza particolare. Quando si vince una gara ci si esalta, ma quando si perde è facile deprimersi. Le vittorie azzurre sono state importanti, ma Bergamo è una tappa fondamentale per capire la fase di ripresa degli azzurri. La difesa subisce troppo anche a causa di carenze in mezzo al campo“. L’ex dirigente ha sottolineato un particolare interessante sulla possibile cessione della società azzurra: “Il Napoli non sarà ceduto agli sceicchi”.

Il Napoli inizia a lavorare per cercare di rafforzare la rosa per la prossima stagione. Secondo quanto riporta il portale svizzero 4-4-2.com pare che i partenopei siano su due talenti dell’Olympiakos che sono stati protagonisti della vittoria contro la Juventus in Champions League. Il primo è il terzino francese classe 1993 Arthur Masuaku che nel primo tempo ha giocato ad alto livello sulla corsia mancina. L’altro è Pajtim Kasami che ha deciso la sfida contro la squadra di Allegri con un bel gol da fuori, lo svizzero ha già un’esperienza in Italia con la maglia del Palermo e appena 22 anni. Entrambi i giocatori sono legati al club greco fino al 2018.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie